Finalissima X Factor 2024: ecco quando e dove vederla, Robbie Williams l’ospite speciale

Finalissima X Factor 2024: ecco quando e dove vederla, Robbie Williams l’ospite speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La grande novità dell'edizione di X Factor 2024 è senz'altro rappresentata dalla finalissima che per la prima volta si svolgerà in esterna. Quattro i concorrenti che si contenderanno la vittoria finale e che si esibiranno nella Piazza del Plebiscito a Napoli. Una cornice inedita, quella partenopea, che sarà impreziosita anche dall'esibizione di un super ospite. Stiamo parlando di Robbie Williams, artista musicale tra i più premiati al mondo. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri media

L'annuncio ufficiale ieri sera sui canali social del contest musicale, durante la messa in onda della semifinale. Williams, arrivato al successo negli anni '90 con la boy band dei Take That, è l'artista solista di maggior successo nel Regno Unito, tra i più venduti di tutti i tempi. (Corriere della Sera)

Per chi non ne sa… Lo farà a Napoli, giovedì 5 dicembre, in piazza del Plebiscito in una sfida tra Les Votives, Lorenzo Salvetti e I Patagarri - tutti e tre nella squadra di Achille Lauro, che arriva in finale con la squadra al completo - e Mimì, di Manuel Agnelli. (L'HuffPost)

#XF2024 È SEMPRE LO SHOW PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA X FACTOR 2024, ECCO I 4 FINALISTI DI QUEST’ANNO: LES VOTIVES, LORENZO SALVETTI, MIMÌ, I PATAGARRI. (Digital-Sat News)

Robbie Williams ospite della finale di X Factor al Plebiscito

Vincitore X Factor 2024: i bookmakers svelano il nome tra i quattro finalisti. Ecco chi trionferà il 5 dicembre a Napoli. (L'Eco Del Litorale)

Robbie Williams sarà a Napoli il 5 dicembre sul palco della Finale di X Factor in piazza del Plebiscito. È ufficiale. La pop star britannica di fama mondiale sarà, infatti, l'ospite speciale dell'ultima puntata del talk show di Sky, organizzato da Fremantle, che per la prima volta si terrà in una piazza pubblica. (Fanpage.it)

E' Sir Robbie Williams, una delle star musicali del brit-pop più famose degli ultimi 30 anni, istrionico mattatore del palco, la star internazionale ospite della finale di "X … (La Repubblica)