Napoli-Roma, il punto di Francesco De Luca: Lukaku ritrova il sorriso, Kvara stia sereno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Una fantastica domenica di colore azzurro. Quasi alla stessa ora sono esplose di felicità l’Italtennis per il bis in Coppa Davis firmato dalla grande coppia Sinner-Berrettini e il Napoli per il controsorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina che si erano spinte avanti in classifica vincendo i loro anticipi. Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta (ilmattino.it)

Su altre fonti

La Roma di Ranieri non è diversa da quella di chi ha preceduto l'allenatore romano, la squadra è dodicesima a quattro punti dalle terzultime, nemmeno Guardiola la potrebbe guarire anche perché il catalano ha perso cinque partite consecutive. (il Giornale)

Mediaset, la moviola di Cesari: "Due falli di Lukaku, ma solo uno è da giallo" (Tutto Napoli)

Il focus del Mattino sull'azione che ha portato il Napoli a rompere il muro difensivo alzato dalla Roma (CalcioNapoli1926.it)

Mancati gialli a Lukaku, scintille tra Auriemma e Cesari: "Mi metti in bocca parole che non dico"

Foto Romanews.eu L'analisi tattica di Napoli-Roma 1-0, match valido per la tredicesima giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi (RomaNews)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e autore dell'assist decisivo oggi a Lukaku per la vittoria contro la Roma, ha parlato a Sky Sport della lotta al vertice: "Le altre stanno vincendo ma la classifica non la guardiamo. (Fcinternews.it)

Nella puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, si è parlato a lungo della vittoria del Napoli contro la Roma con il neo delle due mancate ammonizioni a Romelu Lukaku. Nella puntata di Pressing si è scatenato un botta e risposta tra Raffaele Auriemma e Graziano Cesari sulla moviola di Napoli-Roma (AreaNapoli.it)