Serie A, Spezia-Crotone 3-2: Erlic punisce Cosmi nel recupero - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

- Martin Erlic è il primo giocatore della storia dello Spezia ad aver fatto sia gol che assist nello stesso match di Serie A.

Prima regola: crederci sempre. Verde 6,5: rapido nello stretto e pronto ad andare a rimorchio.

- Daniele Verde ha segnato 3 gol nelle ultime 4 presenze in Serie A, tanti quanti nelle precedenti 34 nella competizione

- Era da luglio 2020 (Serie B contro il Cosenza) che Riccardo Marchizza non partecipava a un gol dello Spezia in campionato. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

"Non ci sono giustificazioni per questo ko". "E' un peccato sprecare tutto il lavoro che fai durante la settimana, la prestazione è sempre positiva. (TUTTO mercato WEB)

Due gol e una bella prestazione per niente. vedi letture. Spettacolo al ‘Picco’ tra Spezia e Crotone. Crotone, perdere così fa malissimo. (TUTTO mercato WEB)

Erlic e il Fantacalcio, è arrivata la svolta? Con quella di ieri sono 2 le reti di Martin Erlic, prima era una sola la rete in 22 presenze, primo assist invece, il tutto per una media voto di 5.81 trasformata in 6.03 di fantamedia considerando anche le 6 ammonizioni al passivo. (Fantacalcio ®)

La Spezia - Sofferenza, sconforto, fiducia e riscatto. Qui riassunte negli scatti di Stefano Stradini, che raccontano di un pomeriggio che avvicina gli aquilotti ad una incredibile e meritatissima salvezza al primo anno di serie A (Città della Spezia)

Torino 27 (29). Spezia 32 (30). (Voce Giallo Rossa)

Clamorosa rimonta dello Spezia che passa dal 2-1 al 3-2 nei minuti di recupero: un finale nel quale succede di tutto. Una vittoria incredibile per lo Spezia di Italiano, che in due minuti passa dal 2-1 del Crotone al 3-2. (CalcioMercato.it)