Ribaltone Spezia nel recupero! Crotone, ora la retrocessione è più vicina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Più Crotone che Spezia, anche se Cosmi deve rimodulare la squadra quando al 34’ Ismajli tcca duro Benali, che deve uscire dal campo.

Tre a due finale per la squadra di Italiano, ora con un più dieci sul Cagliari terzultimo.

Finale incandescente al Picco, dove lo Spezia prima pareggia con Maggiore e poi firma il sorpasso col colpo di testa di Erlic a tempo scaduto.

Ma il Crotone non molla, dietro alza il muro e lo Spezia fatica a proporsi, nonostante un paio di spunti di Farias a sinistra

Spezia rivoluzionato da Italiano, che propone Provedel fra i pali, e Nzola punta centrale nel 4-3-3, mentre Cosmi recupera in mediana Messias acciaccato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Al 79′, dopo una partita anonima, Simy riesce riceve da Zanellato all’altezza del dischetto e calcia di prima superando Provedel per il 2-1 Clamorosa rimonta dello Spezia che passa dal 2-1 al 3-2 nei minuti di recupero: un finale nel quale succede di tutto. (CalcioMercato.it)

Riusciamo a rimontare contro la Lazio e prendiamo un gol alla fine evitabile, poi il Bologna, facciamo 3-3 con il Napoli e poi perdiamo. Riusciamo a fare gol con facilità però poi ne prendiamo, oggi non ci sono giustificazioni perché potevi dare speranza in questo finale. (TUTTO mercato WEB)

Riusciamo a fare gol con facilità però poi ne prendiamo, oggi non ci sono giustificazioni perché potevi dare speranza in questo finale. "E' un peccato sprecare tutto il lavoro che fai durante la settimana, la prestazione è sempre positiva. (TUTTO mercato WEB)

Erlic e il Fantacalcio, è arrivata la svolta? Numeri non esaltanti, ma ieri sicuramente potrebbe aver fatto svoltare la propria stagione, ed anche dei fantallenatori che hanno puntato su di lui come rincalzo difensivo (Fantacalcio ®)

Ci saranno ancora energie da spendere, ma un passo fondamentale è stato fatto C'è tutto lo spettro delle emozioni che lo sport può dare in Spezia-Crotone. (Città della Spezia)

Spezia 32 (30). Ilicic). (Voce Giallo Rossa)