Serie A, la classifica: perde il Parma, lo Spezia vince e va a +8 sul Toro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

La classifica di Serie A aggiornata dopo gli anticipi della 30° giornata: il Torino è a -8 dai liguri con due partite in meno. Finisce 1-3 il secondo anticipo della 30° giornata di Serie A tra Parma e Milan.

Sono tre punti pesantissimi per la formazione ligure, che sale così a 32 punti in classifica e si porta a +10 dal Cagliari e a +8 dal Torino con i granata che hanno però giocato due partite in meno

Getta al vento un’occasione d’oro invece il Crotone di Serse Cosmi, che nel match delle 15 ha dilapidato per due volte il vantaggio contro lo Spezia facendosi recuperare e arrivando addirittura a perdere nel finale per 3-2 contro la squadra di Vincenzo Italiano. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bologna 34 (30). Torino 27 (29). (Voce Giallo Rossa)

Due gol e una bella prestazione per niente. vedi letture. Spettacolo al ‘Picco’ tra Spezia e Crotone. Riusciamo a rimontare contro la Lazio e prendiamo un gol alla fine evitabile, poi il Bologna, facciamo 3-3 con il Napoli e poi perdiamo. (TUTTO mercato WEB)

Rivedi le parole di Cosmi sulla prova del Crotone. vedi letture. Commento amaro di Serse Cosmi, tecnico del Crotone, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in rimonta per 3-2 subita contro lo Spezia (TUTTO mercato WEB)

La Spezia - Sofferenza, sconforto, fiducia e riscatto. Qui riassunte negli scatti di Stefano Stradini, che raccontano di un pomeriggio che avvicina gli aquilotti ad una incredibile e meritatissima salvezza al primo anno di serie A (Città della Spezia)

Una rimonta che premia la caparbietà di Italiano e la voglia di non arrendersi dei liguri. Clamorosa rimonta dello Spezia che passa dal 2-1 al 3-2 nei minuti di recupero: un finale nel quale succede di tutto. (CalcioMercato.it)

Con quella di ieri sono 2 le reti di Martin Erlic, prima era una sola la rete in 22 presenze, primo assist invece, il tutto per una media voto di 5.81 trasformata in 6.03 di fantamedia considerando anche le 6 ammonizioni al passivo. (Fantacalcio ®)