Spezia-Crotone 3-2: recupero letale, Maggiore ed Erlic spengono le speranze calabresi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Nel finale però i liguri raccolgono il bottino pieno grazie alle reti di Maggiore all'89' e al 93', gettando gli uomini di Serse Cosmi nello sconforto.

Sono gli ospiti a sblocca il risultato al 40' con un eurogol di Djidji, al 73' Verde pareggia i conti ma subito dopo Simy al 79' riporta avanti i pitagorici.

Lo Spezia sale così a 32 punti, mentre il Crotone - sempre ultimo in classifica - rimane fermo a 15

Successo fondamentale in chiave salvezza per lo Spezia, che supera 3-2 nel finale il Crotone nell'anticipo della 30ª giornata di Serie A (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci saranno ancora energie da spendere, ma un passo fondamentale è stato fatto Qui riassunte negli scatti di Stefano Stradini, che raccontano di un pomeriggio che avvicina gli aquilotti ad una incredibile e meritatissima salvezza al primo anno di serie A (Città della Spezia)

E' un peccato perchè questa squadra esprime un calcio piacevole e dà la sensazione di non meritare questa classifica" Riusciamo a rimontare contro la Lazio e prendiamo un gol alla fine evitabile, poi il Bologna, facciamo 3-3 con il Napoli e poi perdiamo. (TUTTO mercato WEB)

Al 79′, dopo una partita anonima, Simy riesce riceve da Zanellato all’altezza del dischetto e calcia di prima superando Provedel per il 2-1 Clamorosa rimonta dello Spezia che passa dal 2-1 al 3-2 nei minuti di recupero: un finale nel quale succede di tutto. (CalcioMercato.it)

. Classifica (tra parentesi le gare giocate). (Voce Giallo Rossa)

Riusciamo a fare gol con facilità però poi ne prendiamo, oggi non ci sono giustificazioni perché potevi dare speranza in questo finale. "Non ci sono giustificazioni per questo ko". (TUTTO mercato WEB)

Numeri non esaltanti, ma ieri sicuramente potrebbe aver fatto svoltare la propria stagione, ed anche dei fantallenatori che hanno puntato su di lui come rincalzo difensivo Con quella di ieri sono 2 le reti di Martin Erlic, prima era una sola la rete in 22 presenze, primo assist invece, il tutto per una media voto di 5.81 trasformata in 6.03 di fantamedia considerando anche le 6 ammonizioni al passivo. (Fantacalcio ®)