NEUTRALIZZATO UN ALTRO COMANDANTE DI HEZBOLLAH

NEUTRALIZZATO UN ALTRO COMANDANTE DI HEZBOLLAH
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'Opinione delle Libertà ESTERI

Un’altra testa è caduta. Le Forze di difesa israeliane hanno neutralizzato nella giornata di ieri Suhail Hussein Husseini, uno dei vertici di Hezbollah. Il dirigente dei miliziani filo-iraniani si occupava del budget e della gestione logistica dei progetti più importanti del corpo paramilitare, tra cui i piani di guerra e altre operazioni speciali, come il coordinamento degli attacchi terroristici contro lo Stato di Israele dal Libano e dalla Siria (L'Opinione delle Libertà)

La notizia riportata su altre testate

E oggi è stato annunciato il dispiegamento di un'altra divisione di riservisti: la 146esima Secondo i media, sarebbero circa 15mila i soldati già entrati nel Paese dei cedri. (il Giornale)

Le Forze armate di Israele (Idf) hanno avviato ulteriori operazioni di terra "limitate" nel Libano sud-occidentale a ridosso della Linea Blu. Il ministro degli Esteri dell'Iran Abbas Araghchi ha avvertito che qualsiasi attacco a infrastrutture della Repubblica Islamica verrà punito. (Limes)

– L’esercito israeliano ha affermato di aver schierato la sua 146a divisione di riserva in Libano, dove sono in corso “attività operative limitate, localizzate e mirate” contro quelli che definisce “obiettivi terroristici e infrastrutture di Hezbollah nel Libano sud-occidentale”. (Agenzia askanews)

VIDEO Medioriente: nuovi raid Israele su Beirut- LaPresse

"Liberare gli ostaggi per cessare il fuoco": oggi a Milano le associazioni Ampi (Associazione Milanese Pro Israele) e Adi (Amici di Israele) sono scese in piazza a San Babila, in occasione dell'anniversario dell'attacco terroristico che ha causato 1200 morti, 4834 feriti e 251 ostaggi. (Sky Tg24 )

Lo ha affermato l'Idf in una (Secolo d'Italia)

L'esercito israeliano ha dichiarato di aver bombardato il Libano meridionale con più di 120 attacchi in un'ora (LAPRESSE)