Crotone, aggressione violenta all'agente che ha ucciso il giovane: è in condizioni gravissime

Crotone, aggressione violenta all'agente che ha ucciso il giovane: è in condizioni gravissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Prima lo avevano aggredito dopo che lui li aveva fermati per un controllo. Poi il poliziotto ha reagito sparando e uccidendo un giovane. Secondo le prime ricostruzioni, l'agente si stava recando a lavoro, in questura di Crotone, quando si è consumato il fatto. L'omicidio è avvenuto nel quartiere "Lampanaro", nella periferia sud della città calabra. Il poliziotto, che abita in quella zona, ha incrociato un'auto sospetta. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Sparatoria a Crotone: morto Francesco Chimirri, il pizzaiolo da 157 mila followers su Tik Tok 17:41 (La Nuova Calabria)

Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15:30, il quartiere popolare Lampanaro di Crotone è stato teatro di una violenta sparatoria che ha provocato la morte di una persona e il grave ferimento di un’altra. (wesud)

L'agente nella stessa occasione, è rimasto ferito in modo grave ed è stato picchiato dai familiari della vittima. La dinamica dei fatti è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri ma sembra si siano viste scene da far west: si parla infatti di un inseguimento durante il quale sarebbe scattata la sparatoria. (ilmessaggero.it)

Bagnara Calabra, spacciavano sulla spiaggia, due arresti

La vittima è Francesco Chimirri, residente a Crotone. L’agente. (CatanzaroInforma)

È accaduto questo pomeriggio intorno alle 15.30 nel quartiere popolare della periferia sud della città calabrese, dove un uomo, Francesco Chimirri, è stato ucciso e un poliziotto è rimasto gravemente ferito. (Sky Tg24 )

Pinterest Share Facebook (Corriere di Lamezia)