QUI INTER - Inzaghi in conferenza: "Sappiamo tutti quanto conti la gara con la Juve. Asllani? Se mi darà garanzie, giocherà. Con la Juve sarà una sfida equilibrata"

QUI INTER - Inzaghi in conferenza: Sappiamo tutti quanto conti la gara con la Juve. Asllani? Se mi darà garanzie, giocherà. Con la Juve sarà una sfida equilibrata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, presenta, in conferenza stampa, il big match di campionato di domani sera a San Siro contro la Juventus: "Tutti sappiamo l'importanza della partita, cosa comporta per la nostra società, per i nostri tifosi, per noi stessi. È la nona di campionato e sicuramente non sarà decisiva, ma sarà importante. Si affrontano due ottime squadre che hanno avuto praticamente lo stesso cammino. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta parla ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida contro l'Inter. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: Innanzitutto volevo chiederle come sono stati questi giorni, perchè era una novità la sconfitta per la Juventus (Tutto Juve)

Il Derby d'Italia è sempre una partita speciale. Numeri alla mano, i nerazzurri hanno la squadra con l'età media più alta in Serie A (29 anni e 255 giorni), mentre i bianconeri sono la seconda formazione più giovane del campionato italiano (24 anni e 252 giorni) dietro solo al Parma (24 anni e 77 giorni). (Sport Mediaset)

"Siamo determinati a fare la nostra partita, siamo concentrati per fare ciò che dobbiamo e sappiamo fare - continua l'allenatore bianconero - anche se ogni sfida è una storia a sé". (Il Mattino di Padova)

Inzaghi a Sky: "Lautaro da Pallone d'Oro, ma... Con la Juve sarà dura e anche gli episodi saranno importanti"

I torinesi sono così attesi a San Siro, per sfidare i campioni d’Italia in carica. Le dichiarazioni in conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Inter-Juventus, sfida di San Siro, valevole per la nona giornata di Serie (CalcioMercato.it)

Sarà molto più equilibrato rispetto agli ultimi due". "Lo dico per spostare la pressione? Non so se sia strategia. (Il Mattino di Padova)

"Sappiamo tutti il valore di questa gara per tutto l’ambiente Inter, dalla società ai tifosi. Un partita che l'allenatore dell'Inter analizza anche nella singola concessa all'emittente televisiva, subito dopo la disamina fatta in conferenza stampa (LEGGI ). (Fcinternews.it)