MotoGP Australia, ufficiale: Di Giannantonio penalizzato dopo la Sprint

MotoGP Australia, ufficiale: Di Giannantonio penalizzato dopo la Sprint
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Fabio Di Giannantonio ha perso il quinto posto conquistato nella Sprint MotoGP a Phillip Island. Al termine della corsa è stata avviata un’investigazione inerente la pressione delle sue gomme e poi è stata ufficializzata la penalità da 8 secondi che fa scalare il pilota romano in settima posizione, scavalcato da Franco Morbidelli e Raul Fernandez. … (Corse di Moto)

Su altre fonti

Alberto Dalla Palma Lo spagnolo ha vinto alla grande la Sprint Race e si è portato a +16 sul campione del mondo, solo quarto dietro a Marc Marquez e a Bastianini (La Gazzetta dello Sport)

Come seguire le qualifiche e la Sprint Race in tv/streaming – La cronaca delle pre-qualifiche – La cancellazione della FP1 Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE delle qualifiche e della Sprint Race di Phillip Island (Australia), sede del 17° appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP (OA Sport)

Jorge Martin è in testa al campionato del mondo di MotoGp dopo aver vinto la gara sprint della tappa australiana, battendo il suo più stretto rivale Francesco Bagnaia (Ducati), che ha concluso quarto. Secondo posto per Marc Marquez (Ducati-Gresini), terzo posto per Enea Bastianini, compagno di squadra di Bagnaia. (ilmessaggero.it)

Bagnaia: "Direzione opposta rispetto a ieri". Martin: "Non semplice gestire il vento"

Lode per Martin, che nella Sprint in Australia si trasforma in 'Bastonator' con una corsa completamente in controllo. Anche Marquez è tornato al suo livello: dopo un errore in partenza disegna una splendida rimonta. (Sky Sport)

Segnatevi gli orari e puntate la sveglia, la MotoGP è di scena in Australia LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP (e in streaming su NOW) e servirà prendere appunti per non perdersi nulla. A iniziare dal sabato show che parte nella notte italiana tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre con le qualifiche all'1.50, prima della Sprint Race delle 6. (Digital-Sat News)

Una volta passati tre o quattro giri, mi sembrava di andare meglio. Non ho sentito un grande calo della gomma soft. (La Gazzetta dello Sport)