Bagnaia dopo il 4° posto nella Sprint Race: "Bastianini davanti a me? E' giusto, non chiederò mai ordini di scuderia"

Bagnaia dopo il 4° posto nella Sprint Race: Bastianini davanti a me? E' giusto, non chiederò mai ordini di scuderia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo tre acuti nelle ultime tre Sprint disputate, Pecco Bagnaia a Phillip Island si è dovuto accontentare di un quarto posto che lo ha costretto a perdere 6 punti da uno scatenato Jorge Martin, autore della pole position e mattatore della mini-gara del sabato . Un Bagnaia che ha accusato un ritardo di 6” sul rivale per il titolo iridato ed ha chiuso alle spalle del compagno di squadra Enea Bastianini, che non appare in vena di regali o aiuti che il bicampione del mondo piemontese nemmeno si attende come ha raccontato ai cronisti presenti a Phillip Island nel dopo gara. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

"Abbiamo deciso di fare alcune modifiche sia in qualifica che in gara, in quanto non avevo il giusto feeling, però abbiamo finito per prendere una direzione sbagliata e peggiorato la situazione anche nelle aree che funzionavano bene, non riuscendo a trovare la soluzione in quelle aree in cui sentivamo di dover migliorare". (Il Mattino di Padova)

In vista del Gran Premio d’Australia, Pecco Bagnaia ha svelato cosa potrebbe accadere alla Ducati nel finale di stagione (SportItalia.it)

Poche storie, in Australia Martinator sembra avere una marcia in più. MotoGP, il calendario del 2025: novità Ungheria, si apre in Thailandia (Eurosport IT)

Bagnaia fuori dal podio nella Sprint in Australia: vola Martin

Alberto Dalla Palma Lo spagnolo ha vinto alla grande la Sprint Race e si è portato a +16 sul campione del mondo, solo quarto dietro a Marc Marquez e a Bastianini (La Gazzetta dello Sport)

Due i canali previsti, Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGp. Il tutto anche in streaming naturalmente su Now. (La Stampa)

È Jorge Martin ad aggiudicarsi la sprint race del Gp d'Australia. Nella gara breve valida per il quartultimo appuntamento del motomondiale, il leader della classifica taglia per primo il traguardo con il tempo di 19'13"301. (Tuttosport)