Francesca Rettondini ricorda l'amore con Alberto Castagna: «Era un uomo d'altri tempi, l'età non fu mai un problema»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si incontrarono sul lavoro, come capita a tanti.Lui era già famoso, lei, 23 anni appena, si stava affacciando al mondo della Tv. L'ha conquistata con piccole attenzioni, ha raccontato Rettondini a Caterina Balivo durante il programma La volta buona: «Piccoli pensieri, bigliettini e gesti d'amore. Ci sono cascata perché lui era un uomo d'altri tempi. Gli anni differenza non le pesavano, e in famiglia ha sempre trovato appoggio, specie da parte della madre: «L’ho conosciuto da giovanissima, nello spettacolo va così, ci si incontra tra colleghi, i rapporti iniziano e finiscono senza guardare l’età, questo amore si vedeva ovunque, io venivo da un rapporto con un ragazzo più piccolo di me, non ho considerato gli anni, mia mamma non era persona che si lasciava andare ai pregiudizi, si fidava delle mie scelte». (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Il celebre conduttore, noto per il suo lavoro in programmi iconici degli anni Novanta come “I Fatti Vostri” e “Mattina 2”, scomparve tragicamente nel 2005 a soli 59 anni a causa di un’emorragia interna. (ILSIPONTINO.NET)
Oggi torna a ricordarlo Francesca Rettondini, il suo ultimo amore, la compagna che gli restò a fianco fino alla morte. Alberto Castagna, inguaribile romantico Recente ospite di Caterina Balivo, il suo ultimo amore Francesca Rettondini, è tornata a parlare del mai dimenticato compagno Alberto Castana. (DiLei)
«Piccoli pensieri, bigliettini e gesti d'amore. Ci sono cascata perché lui era un uomo d'altri tempi», ha raccontato Francesca che conserva di lui un ricordo magico. (ilmessaggero.it)
Più grande di lei di 23 anni, seppe conquistarla. Il corteggiamento, innanzitutto, la fase più bella con Castagna: “Aveva piccoli pensieri, bigliettini e gesti d’amore. (Liberoquotidiano.it)
Era il 2005 quando il conduttore e giornalista morì a 59 anni a causa di un'emorragia interna: volto popolarissimo degli anni Novanta grazie a trasmissioni come I Fatti Vostri e Mattina 2, la sua scomparsa segnò profondamente la tv di quegli anni lasciando un vuoto che portò alla sospensione del programma Stranamore, per sempre legato al suo ricordo. (Today.it)