Genoa, si punta su Vieira anche per la prossima stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il contratto sino al 30 giugno 2026 è solo un indizio che Patrick Vieira rimarrà l'allenatore del Genoa anche la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com la squadra rossoblu starebbe valutando di trattenere il francese sulla panchina al termine dell'annata complice gli ottimi risultati ottenuti dal suo arrivo. Un passo in avanti che potrebbe sbloccare una situazione di per sé delineata, a meno di inserimenti da parte di squadre estere. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
La maglia verrà indossata nella sfida contro la Juventus. Il nuovo kit richiama i colori del club argentino, sottolineando il legame storico tra i due e celebrando i 120 anni della squadra argentina, fondata da emigrati genovesi nel quartiere La Boca. (Sport Mediaset)
Un gran colpo d’immagine a effetto che avrà ancora effetti positivi nelle prossime settimane. C’è un vero e proprio boom di acquisti per la quarta maglia del Genoa maglie dedicata per i 120 anni del Boca Juniors. (Pianetagenoa1893.net)
L'Inter è presente ma stranamente non ci sono titolari della formazione attuale. L'Inter è una delle squadre più importanti nella storia del calcio italiano. Abbiamo fatto un simpatico giochino con Grok. (Spazio Inter)
Sabato il Genoa affronterà la Juventus senza concentrarsi troppo sulla classifica, indossando una maglia speciale in omaggio al Boca Juniors. Il club argentino, fondato nel 1905 da emigranti genovesi, celebra il suo 120° anniversario. (Calcio e Finanza)
La Juventus non è semplicemente una squadra di calcio, anzi. In un momento delicato, la Juventus del passato può e deve dare il giusto slancio per tornare a puntare alla gloria: ecco l'11 che ha fatto sognare. (SpazioJ)
Con un video da brividi, che fa riferimento a due leggende come Maradona e Milito, il Genoa ha lanciato la sua quarta maglia, che celebra il legame con il Boca Juniors. "Voi avete il vostro Diego, ma anche noi abbiamo il nostro". (La Gazzetta dello Sport)