IMPIEGATO/A CONTABILE CON ESPERIENZA – PART TIME

IMPIEGATO/A CONTABILE CON ESPERIENZA – PART TIME
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 22/10/2024 SETTORE: Contabilità e Finanza SEDE DI LAVORO: Terni Orienta Spa, società Benefit, filiale di Milano Giotto, ricerca per azienda agricola biologica situata in provincia di Terni, un/a: IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa dovrà occuparsi di tutti gli aspetti amministrativi della società. In particolare svolgerà le seguenti mansioni: Gestione della contabilità generale e registrazioni di prima nota Fatturazione attiva e passiva Riconciliazioni bancarie e contabili Tenuta registri contabili aziendali Amministrazione del personale e gestione delle presenze in collaborazione con lo studio paghe Adempimenti fiscali e redazione del Bilancio in collaborazione con commercialista esterno Adempimenti agricoli, anche con specifico riferimento alla qualifica del biologico, in collaborazione con studio esterno Requisiti richiesti: costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore agricoltura; diploma di Ragioneria o Laurea di 1° livello ad indirizzo economico; esperienza minima 5 anni; automunito/a e residenza nella provincia di Terni; ottima conoscenza informatica di base con l’utilizzo di Word ed Excel; gradita conoscenze inglese; completano il profilo serietà, attenzione ai dettagli e capacità di gestione del carico di lavoro e delle scadenze in autonomia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Per le forze u… Le mine sono prevalentemente di due tipi: antiuomo e anticarro. (La Stampa)

I missili a lungo raggio Atacms e Storm Shadow non cambieranno la guerra in Ucraina, così come non l’hanno cambiata i caccia F-16 (qualcuno se li ricorda ancora?), i tank ultramoderni Abrams M1 o Leopard, i lanciarazzi Himars, le bombe a grappolo, i proiettili all’uranio impoverito, le mine anti-uomo e così via. (Tempi.it)

Dopo i missili americani Atacms, lancia anche i missili anglofrancesi Storm Shadow/Scalp contro obiettivi in Russia. L'Ucraina raddoppia. (LaC news24)

Mine antiuomo Usa all’Ucraina per frenare l’avanzata di Putin

Dopo i missili balistici ATACMS impiegati il 19 novembre nell’attacco contro un deposito di munizioni a Kerchov, nella provincia russa di Bryansk, ieri alcuni missili da crociera Storm Shadow forniti da Londra a Kiev sono stati lanciati contro un centro per il comando e controllo ubicato in un bunker sotterraneo nella regione di Kursk. (Analisi Difesa)

I missili statunitensi e britannici lanciati negli ultimi giorni sulla Russia dall’Ucraina e le ragioni del via libera a Kiev da parte dell’Amministrazione Biden , che fino a prima del voto per la Casa Bianca aveva sempre negato l’impiego di armi americane a raggio esteso contro il territorio russo. (Analisi Difesa)

Putin è irritato, come dimostrano i paletti che il suo portavoce Peskov s… (la Repubblica)