IMPIEGATO/A CONTABILE CON ESPERIENZA – PART TIME

IMPIEGATO/A CONTABILE CON ESPERIENZA – PART TIME
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 22/10/2024 SETTORE: Contabilità e Finanza SEDE DI LAVORO: Terni Orienta Spa, società Benefit, filiale di Milano Giotto, ricerca per azienda agricola biologica situata in provincia di Terni, un/a: IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa dovrà occuparsi di tutti gli aspetti amministrativi della società. In particolare svolgerà le seguenti mansioni: Gestione della contabilità generale e registrazioni di prima nota Fatturazione attiva e passiva Riconciliazioni bancarie e contabili Tenuta registri contabili aziendali Amministrazione del personale e gestione delle presenze in collaborazione con lo studio paghe Adempimenti fiscali e redazione del Bilancio in collaborazione con commercialista esterno Adempimenti agricoli, anche con specifico riferimento alla qualifica del biologico, in collaborazione con studio esterno Requisiti richiesti: costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore agricoltura; diploma di Ragioneria o Laurea di 1° livello ad indirizzo economico; esperienza minima 5 anni; automunito/a e residenza nella provincia di Terni; ottima conoscenza informatica di base con l’utilizzo di Word ed Excel; gradita conoscenze inglese; completano il profilo serietà, attenzione ai dettagli e capacità di gestione del carico di lavoro e delle scadenze in autonomia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Come Fare Richiesta per il Bonus Natale 2024 Per inoltrare la domanda, i lavoratori dipendenti devono accedere alla propria Area Personale e seguire questi passaggi: Accedere al menu Servizi . Il Bonus Natale 2024 , introdotto dal Decreto Legge Omnibus n. (Gazzetta del Sud)

Un percorso a ostacoli. (Il Faro online)

IMPIEGATO/A CONTABILE

Una gratifica economica destinata ai dipendenti, sia del pubblico sia del privato, e anche ai pensionati. A dicembre scatta l’accredito di una mensilità extra per i lavoratori. (ilmessaggero.it)

Post Views: 285 La risorsa deve essere laureata in economia e deve aver maturato almeno due anni di esperienza nella mansione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)