L’ECCELLENZA DI FANTINI GROUP DA OGGI AL MERANO WINE FESTIVAL

L’ECCELLENZA DI FANTINI GROUP DA OGGI AL MERANO WINE FESTIVAL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non mancherà certo Fantini Group alla edizione numero 33 del Merano Wine Festival, il claim della kermesse “Excellence is an attitude!” testimonia bene il prestigio di poter far parte di un evento al quale è possibile partecipare, su invito, solo dopo aver superato una rigida selezione da parte degli organizzatori, alla perenne ricerca dell'eccellenza assoluta, appunto; unicamente chi dimostra di poter far parte di questa categoria si può fregiare del titolo di "selected by The Merano WineHunter" e prendere così parte all’evento. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri giornali

All’apertura una lunga coda di persone, che hanno atteso pazientemente di entrare per poi fare un’altra fila anche all’interno per accedere al salone principale, il più ambito e ricercato. Dopo l’inaugurazione di venerdì sera con il gala nel grande salone del Kursaal, sabato primo vero giorno di ingresso per il pubblico al Merano Winefestival, edizione numero 33. (Corriere del Trentino)

La prima serata del Merano WineFestival si è conclusa in grande stile con la premiazione dei The WineHunter Award Platinum, dedicati a prodotti che hanno superato i 95 punti su 100 nella guida The WineHunter, compilata da 14 commissioni di esperti sotto la direzione di Helmuth Köcher. (Italia a Tavola)

Con la cerimonia di inaugurazione si è svolta nel pomeriggio la consegna dei riconoscimenti “Platinum” del The Wine Hunter che vede l’AnticoGregoriVernacciadiOristanoRiservaDOC1979dellaCantinaContini1898riconfermare questo primato. (Le Strade del Vino)

Tutto pronto per Merano Wine Festival 2024

Non prendo mai i premi, ma questo lo accetto volentieri, perché questo vino, quello di Certosa di Belriguardo, esiste da 700 anni e mi ci dedico con lo stesso impegno con cui faccio musica”. Gianna Nannini ha ricevuto a Merano il premio The WineHunter Wine Producer Star. (la Repubblica)

Il nome dato al vino deriva da un omaggio che l’artista toscano vuole fare alla amata figlia Teresa, alla quale il cantante ha già dedicato una delle sue canzoni, “Per te”. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante, con un video pubblicato sul suo account instagram. (Il Giornale d'Italia)

La cantina Antichi Poderi Jerzu rispecchia il punto di arrivo di un lungo processo economico del paese. Ritorna il consueto appuntamento annuale con l’evento della città altoatesina che coinvolge numerose eccellenze del panorama vinicolo nazionale ed internazionale. (Corriere del Vino)