Ancora un no, Milan disperato: salta un altro affare

Ancora un no, Milan disperato: salta un altro affare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Non arrivano buone notizie in casa Milan per quello che riguarda il mercato con i rossoneri che vedono sfumare un altro colpo. Il Milan è al lavoro per cercare di impostare le trattative in vista di gennaio andando a sistemare una rosa che in più di un’occasione ha mostrato delle lacune. I rossoneri, complice anche il cambio di modulo apportato da Paulo Fonseca, hanno alcune zone del campo con poche scelte, in particolare a centrocampo ed in attacco. (MilanLive.it)

Su altri media

In viale della Liberazione si lavora con attenzione ai dossier legati ai rinnovi di contratto. Ci sono nomi che potrebbero saltare e invece coppie che potrebbero continuare a braccetto con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Il centrocampista classe 2001, ora in forza al Torino, è diventato una titolare nella Nazionale Italiana del Commissario Tecnico Luciano Spalletti e piace molto, da tanto tempo, al club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

Un grande rammarico: si può sintetizzare così la la partita di ieri sera fra Italia e Belgio. Gli azzurri hanno giocato 40′ di calcio di primissimo livello che ha portato la squadra di Spalletti in doppio vantaggio. (MilanLive.it)

Verifica visiva: Vedi solo gufi o Riesci a scovare il gatto? Difficilissimo!

"Il Milan monitora il centrocampista del Torino Samuele Ricci". Come ricorda Schira: "Moncada si trovava allo stadio Olimpico l'altra sera per guardare Italia-Belgio di Nations League". (Pianeta Milan)

Per il commissario tecnico Luciano Spalletti è un punto fermo dello scacchiere azzurro: “Spalletti mi ha detto di guardarmi alle spalle spesso – ha raccontato Ricci ai microfoni Rai -, è molto importante. (Torino Cronaca)

Verifica visiva: Vedi solo gufi o Riesci a scovare il gatto? Difficilissimo! (Blowingpost)