Ricci, un altro exploit azzurro: sul centrocampista del Toro non c'è solo il City. Ora spunta anche...

Ricci, un altro exploit azzurro: sul centrocampista del Toro non c'è solo il City. Ora spunta anche...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

La scalata di Ricci prosegue, con la Nazionale è stata un’altra prestazione da applausi. E il granata ha seguito l’andamento di tutti gli azzurri: strepitoso per i primi 40 minuti, in affanno dall’espulsione di Pellegrini in avanti. Eppure, anche contro il Belgio, il classe 2001 ha dimostrato di poterci stare eccome nell’undici sul quale il ct Spalletti sta ricostruendo l’Italia. Preciso e puntuale nei passaggi, grintoso e duro nei contrasti, carismatico e autoritario nel guidare il reparto: Ricci ha fornito 70 minuti completi, prima di passare il testimone al bianconero Fagioli. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le illusioni ottiche sono sempre state un bel banco di prova per valutare la nostra soglia di attenzione. Ogni immagine è sempre una bella sfida per mettersi alla prova. Questa volta, la nota testata inglese Daily Express propone un accattivante immagine per mettere a dura prova la vostra perspicacia; l’immagine ha fatto anche il giro dei social mandando in confusione un bel po’ di utenti. (Blowingpost)

Così Samuele Ricci, centrocampista del Torino e dell'Italia, ai microfoni di Rai Sport, dal ritiro azzurro di Coverciano. Il regista granata è sxtato uno dei migliori in campo nelle ultime gare della squadra di Spalletti, il ct che a malincuore lo aveva escluso dal gruppo poi andato in Germania per Euro2024. (Tiscali)

Sulle voci che lo vedono accostato a Milan e Manchester City "Sicuramente fa tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere il calcio un po'. Quando le cose vanno bene vieni accostato a questi club e gratifica perché significa che il lavoro è quello giusto, la strada è quella giusta". (Pianeta Milan)

Toro, la verità di Ricci: "Voci di mercato? Ecco come la penso..."

Queste le parole di Samuele Ricci che ha svelato dei video che gli manda a volte Paolo Vanoli: "A volte Vanoli mi manda dei video e molti sono di Rodri. Italia, le parole di Ricci (GianlucaDiMarzio.com)

Vanoli pare avere grosse aspettative su ciò che il suo Ricci può offrirgli: ”A volte Vanoli mi manda dei video e molti sono di Rodri. (TuttoUdinese.it)

Per il commissario tecnico Luciano Spalletti è un punto fermo dello scacchiere azzurro: “Spalletti mi ha detto di guardarmi alle spalle spesso – ha raccontato Ricci ai microfoni Rai -, è molto importante. (Torino Cronaca)