Torino, Ricci: "Fa piacere essere accostato al Milan e al City"

Torino, Ricci: Fa piacere essere accostato al Milan e al City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA ''Che effetto fa vedersi accostato a Milan e Manchester City? Di sicuro tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere un po' il calcio, succede quando le cose vanno bene. Il lavoro e la strada sono quelli giusti''. Lo ha detto Samuele Ricci dal ritiro azzurro di Coverciano.''Penso che la mia svolta sia stata la partita contro la Francia, l'Italia ha fatto una grande prestazione e per me era la prima dopo l'Europeo mancato - ha continuato il centrocampista granata - Ho pensato a fare ciò che mi riesce meglio anche se devo migliorare nel ruolo. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sicuramente fa tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere il calcio un po'. Quando le cose vanno bene vieni accostato a questi club e gratifica perché significa che il lavoro è quello giusto, la strada è quella giusta". (Pianeta Milan)

Si avvicina a grandi passi il calciomercato di gennaio. A centrocampo ci sono pochissimi giocatori a disposizione: Fofana, Reijnders, Musah e Loftus-Cheek, con i primi due nettamente i più utilizzati. (Pianeta Milan)

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... Non c'è solo il Manchester City, tra le big di Premier League, a seguire i progressi di Samuele Ricci:... (Torino Granata)

Corriere dello Sport: “Cardoso e Ricci le idee del Milan”

RINNOVO – Se da un lato la Serie A è ferma a causa degli impegni delle Nazionali, in casa Inter si continua a lavorare senza sosta alla questione dei rinnovi di contratto. Sono tanti, sopratutto in difesa, quelli che dovranno essere rinnovati. (Inter-News)

Come ricorda Schira: "Moncada si trovava allo stadio Olimpico l'altra sera per guardare Italia-Belgio di Nations League". Una partita in cui Ricci ha dominato il gioco nel primo tempo (la partita è cambiato con l'espulsione di Pellegrini). (Pianeta Milan)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato i possibili colpi del Milan durante il mercato invernale Proprio dell’operazioni di mercato del club meneghino ha parlato oggi il Corriere dello Sport. (Il Milanista)