Ricci "Questa Nazionale ha voglia e qualità tecniche e umane"

Ricci Questa Nazionale ha voglia e qualità tecniche e umane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il centrocampista del Torino "Bisogna lavorare e pensare a Israele" FIRENZE (ITALPRESS) - "Sappiamo che abbiamo grandi qualità, tecniche e umane, però poi parla il rettangolo verde, il nostro valore va dimostrato sul campo". Così Samuele Ricci, centrocampista del Torino e dell'Italia, ai microfoni di Rai Sport, dal ritiro azzurro di Coverciano. Il regista granata è sxtato uno dei migliori in campo nelle ultime gare della squadra di Spalletti, il ct che a malincuore lo aveva escluso dal gruppo poi andato in Germania per Euro2024. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Non arrivano buone notizie in casa Milan per quello che riguarda il mercato con i rossoneri che vedono sfumare un altro colpo. Il Milan è al lavoro per cercare di impostare le trattative in vista di gennaio andando a sistemare una rosa che in più di un’occasione ha mostrato delle lacune. (MilanLive.it)

In viale della Liberazione si lavora con attenzione ai dossier legati ai rinnovi di contratto. Ci sono nomi che potrebbero saltare e invece coppie che potrebbero continuare a braccetto con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Le illusioni ottiche sono sempre state un bel banco di prova per valutare la nostra soglia di attenzione. Ogni immagine è sempre una bella sfida per mettersi alla prova. Questa volta, la nota testata inglese Daily Express propone un accattivante immagine per mettere a dura prova la vostra perspicacia; l’immagine ha fatto anche il giro dei social mandando in confusione un bel po’ di utenti. (Blowingpost)

Ricci, non solo City: un'altra big inglese sulla sua tracce, c'è la conferma

TORINO ADAMS – Prosegue: “Sapevo che c’era un certo interesse all’inizio dell’estate, ho lasciato che la cosa si sviluppasse e mi sono preso del tempo per decidere. TORINO ADAMS – Direttamente dal ritiro della Scozia, Che Adams ha parlato di questo prossimo periodo con la maglia del Torino. (Europa Calcio)

Il nome in pole position, per il centrocampo del Milan nel calciomercato di gennaio 2025, per 'SportMediaset' è quello di Samuele Ricci. Classe 2001, regista del Torino e della Nazionale Italiana, Ricci piace moltissimo al direttore tecnico del club di Via Aldo Rossi, Geoffrey Moncada, che lo ha seguito dal vivo in Italia-Belgio 2-2 di Nations League allo stadio 'Olimpico' di Roma. (Pianeta Milan)

Non c'è solo il Manchester City, tra le big di Premier League, a seguire i progressi di Samuele Ricci:... Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... (Torino Granata)