Dopo la sconfitta a Firenze, il Milan guarda già al mercato. Piace Ricci, Jovic destinato ai saluti

Dopo la sconfitta a Firenze, il Milan guarda già al mercato. Piace Ricci, Jovic destinato ai saluti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Brutta frenata contro la Fiorentina, per il Milan di Paulo Fonseca. La sconfitta al ‘Franchi’ ha riacceso un po' di malumori in casa rossonera, mettendo in luce alcune criticità della rosa. Tanto che si starebbe già pensando ad alcuni interventi sul mercato. Il Milan pensa già al mercato e l'ex viola Jovic… Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, a centrocampo piace molto Samuele Ricci del Torino; Moncada era a vederlo all'Olimpico nella gara della Nazionale Italiana contro il Belgio (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

LE PAROLE – «Il valore del sacrificio all’interno di una squadra penso sia una delle cose più importanti, come è successo giovedì, le partite si possono complicare, non è da tutti portarle in fondo. A Rai Sport, il centrocampista dell’Italia Ricci, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra Nazionale. (Milan News 24)

"Sicuramente fa tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere il calcio un po'. Quando le cose vanno bene vieni accostato a questi club e gratifica perché significa che il lavoro è quello giusto, la strada è quella giusta". (Pianeta Milan)

Eppure, anche contro il Belgio, il classe 2001 ha dimostrato di poterci stare eccome nell’undici sul quale il ct Spalletti sta ricostruendo l’Italia. La scalata di Ricci prosegue, con la Nazionale è stata un’altra prestazione da applausi. (Torino Cronaca)

Ricci: “Milan e City? Fa piacere, rispondo così: la strada è quella giusta! Il Torino e il mio ruolo…”

Samuele Ricci è stato intervistato in esclusiva Rai dal ritiro della nazionale azzurra. Il centrocampista granata ha parlato delle sue impressioni sull'Italia e del suo modo di giocare con Spalletti, non facendo però mancare dei riferimenti al Torino e alle voci di mercato sul suo conto. (Toro News)

Il centravanti serbo costa troppo per le casse bianconere: se non rinnoverà il contratto spalmando lo stipendio sarà venduto. La prossima estate, invece, potrebbe essere quella della cessione di Dušan Vlahović. (Pianeta Milan)

Dal ritiro di Coverciano ha rilasciato un'intervista ai microfoni di RaiSport, facendo il punto tra la Nazionale e Torino. Samuele Ricci è tra i convocati di Spalletti per i due impegni di Nations League. (SOS Fanta)