Italia, Ricci: “Noi di nuovo una big? Dimostriamolo sul campo”

Italia, Ricci: “Noi di nuovo una big? Dimostriamolo sul campo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale, ha parlato del momento positivo dell'Italia dopo l'Europeo negativo disputato in Germania. Gennaro Dimonte 12 ottobre - 21:02 L'Italia sta facendo benissimo in Nations League nonostante il pareggio contro il Belgio nell'ultima partita, giocata allo Stadio Olimpico. Tra i giocatori che più stanno rendendo c'è Samuele Ricci, centrocampista del Torino che si è guadagnato la corte addirittura del Manchester City di Pep Guardiola (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

''Che effetto fa vedersi accostato a Milan e Manchester City? Di sicuro tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere un po' il calcio, succede quando le cose vanno bene. Il lavoro e la strada sono quelli giusti''. (Voce Giallo Rossa)

Ho imparato che certe partite con certi giocatori devi disputarle in maniera differente". Intervistato da Rai Sport, Samuele Ricci si è soffermato sulle indiscrezioni di mercato che lo accostano a Milan e Manchester City: "Fanno molto piacere, significa che sono sulla strada giusta - le parole del centrocampista del Torino -. (Sport Mediaset)

Non arrivano buone notizie in casa Milan per quello che riguarda il mercato con i rossoneri che vedono sfumare un altro colpo. I rossoneri, complice anche il cambio di modulo apportato da Paulo Fonseca, hanno alcune zone del campo con poche scelte, in particolare a centrocampo ed in attacco. (MilanLive.it)

Italia, Ricci: "A volte Vanoli mi manda dei video di Rodri"

Il Cagliari prosegue la sua preparazione in vista della sfida contro il Torino alla ripresa del campionato dopo la sosta per... Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... (Torino Granata)

Samuele Ricci è stato intervistato da Rai Sport durante il ritiro della nazionale in vista della partita di Nations League contro Israele (Toro.it)

Italia, le parole di Ricci Tra le migliori sorprese della nuova Italia dopo l'Europeo c'è sicuramente Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino sta facendo bene in Serie A e con la Nazionale è ormai un titolare nell'undici di Spalletti. (GianlucaDiMarzio.com)