Ricci e le voci di mercato su Milan e City: "Fanno piacere, significa che sono sulla strada giusta"

Ricci e le voci di mercato su Milan e City: Fanno piacere, significa che sono sulla strada giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ricci e le voci di mercato su Milan e City: "Fanno piacere, significa che sono sulla strada giusta" Samuele Ricci, centrocampista del Torino e dell'Italia, ha commentato così ai microfoni di Rai Sport le voci di mercato che lo stanno accostando in questo periodo al Milan e al Manchester City: Che effetto le fa essere accostato a Milan e City? "Sicuramente fa tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere il calcio un po'. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attacco, via Jović. (Pianeta Milan)

A gennaio Giovanni Simeone lascerà Napoli, ormai ne sono tutti convinti. Lo farà per arrivare al Toro? Ecco, su... (Torino Granata)

Tra le migliori sorprese della nuova Italia dopo l'Europeo c'è sicuramente Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino sta facendo bene in Serie A e con la Nazionale è ormai un titolare nell'undici di Spalletti. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Milan – Febbre per Ricci. E lui parla così del Diavolo

Nell’Italia splende ancora la stella del centrocampista: Spalletti non ne può più fare a meno, il Milan dovrebbe acquistarlo subito (MilanLive.it)

Nel corso dell'intervista concessa a Rai Sport, il centrocampista del Torino e della Nazionale italiana Samuele Ricci ha parlato dello spogliatoio azzurro. Gli ultimi recenti risultati positivi fanno pensare ad un ritorno fra le big da parte dell'Italia: "Noi dalla nostra sappiamo che - ha commentato il regista della squadra di Paolo Vanoli - abbiamo grandi qualità, tecniche e umane, però poi parla il rettangolo verde, va dimostrato sul campo". (TUTTO mercato WEB)

"Sicuramente fa tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere il calcio un po'. Quando le cose vanno bene vieni accostato a questi club e gratifica perché significa che il lavoro è quello giusto, la strada è quella giusta". (Pianeta Milan)