Calciomercato Milan – Il Diavolo monitora Ricci. La mossa di Moncada

Calciomercato Milan – Il Diavolo monitora Ricci. La mossa di Moncada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Il Milan monitora il centrocampista del Torino Samuele Ricci". Come ricorda Schira: "Moncada si trovava allo stadio Olimpico l'altra sera per guardare Italia-Belgio di Nations League". Una partita in cui Ricci ha dominato il gioco nel primo tempo (la partita è cambiato con l'espulsione di Pellegrini). Il Torino potrebbe richiedere molto per il suo gioiello, per questo potrebbe essere molto complesso un suo acquisto durante il calciomercato di gennaio. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Intervistato da Rai Sport, Samuele Ricci si è soffermato sulle indiscrezioni di mercato che lo accostano a Milan e Manchester City: "Fanno molto piacere, significa che sono sulla strada giusta - le parole del centrocampista del Torino -. (Sport Mediaset)

Verifica visiva: Vedi solo gufi o Riesci a scovare il gatto? Difficilissimo! (Blowingpost)

Brutta frenata contro la Fiorentina, per il Milan di Paulo Fonseca. La sconfitta al ‘Franchi’ ha riacceso un po' di malumori in casa rossonera, mettendo in luce alcune criticità della rosa. Tanto che si starebbe già pensando ad alcuni interventi sul mercato. (fiorentinanews.com)

Tuttosport: “Ricci: «I tifosi del Toro meritano di più»”

Ci gratifica molto, significa che abbiamo quel valore. Se non riesci a vincere, magari pareggi. (Calciomercato.com)

Il Milan è al lavoro per cercare di impostare le trattative in vista di gennaio andando a sistemare una rosa che in più di un’occasione ha mostrato delle lacune. I rossoneri, complice anche il cambio di modulo apportato da Paulo Fonseca, hanno alcune zone del campo con poche scelte, in particolare a centrocampo ed in attacco. (MilanLive.it)

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... (Torino Granata)