Ricci: “Milan e City? Fa piacere, rispondo così: la strada è quella giusta! Il Torino e il mio ruolo…”

Ricci: “Milan e City? Fa piacere, rispondo così: la strada è quella giusta! Il Torino e il mio ruolo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Samuele Ricci è tra i convocati di Spalletti per i due impegni di Nations League. Dal ritiro di Coverciano ha rilasciato un'intervista ai microfoni di RaiSport, facendo il punto tra la Nazionale e Torino. Ecco le parole del centrocampista. (SOS Fanta)

Su altri giornali

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato i possibili colpi del Milan durante il mercato invernale Giulia Benedetti Redattore 12 ottobre - 10:50 (Il Milanista)

Samuele Ricci, mentre era in ritiro con la nazionale azzurra, è stato intervistato dal Rai Sport. Il centrocampista del Toro e dell’Italia ha parlato sia della squadra guidata da Spalletti che di quella guidata da Paolo Vanoli. (Toro.it)

Ricci, un altro exploit azzurro: sul centrocampista del Toro non c'è solo il City. Ora spunta anche...

Purtroppo per i tifosi granata, un bene per il talento di Pontedera, più crescono le sue prestazioni e più aumentato gli interessi di club prestigiosi internazionali. Non è un mistero che piaccia in Premier, dove, oltre al City, sarebbe nato l'interesse dell'Arsenal come ha resto noto il portale delle trattative calcistiche CaughtOffsideIl tecnico Arteta, gli starebbe già ritagliandogli un ruolo privilegiato nel suo centrocampo. (Torino Granata)

Sulle voci che lo vedono accostato a Milan e Manchester City "Devo ancora migliorare su tantissime cose. Ho già fatto il mediano in passato, ma devo migliorare il posizionamento, che fa tantissimo la differenza. (Pianeta Milan)

Eppure, anche contro il Belgio, il classe 2001 ha dimostrato di poterci stare eccome nell’undici sul quale il ct Spalletti sta ricostruendo l’Italia. Preciso e puntuale nei passaggi, grintoso e duro nei contrasti, carismatico e autoritario nel guidare il reparto: Ricci ha fornito 70 minuti completi, prima di passare il testimone al bianconero Fagioli. (Torino Cronaca)