Ricci: "Essere accostato a Milan e City fa tantissimo piacere. Vanoli mi manda video di Rodri"

Ricci: Essere accostato a Milan e City fa tantissimo piacere. Vanoli mi manda video di Rodri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Samuele Ricci, centrocampista del Torino e dell'Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport, facendo una riflessione dopo il 2-2 contro il Belgio: "Il valore del sacrificio all'interno di una squadra (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Le illusioni ottiche sono sempre state un bel banco di prova per valutare la nostra soglia di attenzione. Ogni immagine è sempre una bella sfida per mettersi alla prova. Questa volta, la nota testata inglese Daily Express propone un accattivante immagine per mettere a dura prova la vostra perspicacia; l’immagine ha fatto anche il giro dei social mandando in confusione un bel po’ di utenti. (Blowingpost)

Così l’attaccante granata: “Finora sta andando tutto bene e spero che riusciremo a continuare così. Mi sto godendo ogni singolo istante. Ovviamente sono felice di aver iniziato bene, è stato bello segnare il primo gol in casa, è stata una sensazione incredibile“. (Europa Calcio)

Il Cagliari prosegue la sua preparazione in vista della sfida contro il Torino alla ripresa del campionato dopo la sosta per... Non c'è solo il Manchester City, tra le big di Premier League, a seguire i progressi di Samuele Ricci:... (Torino Granata)

Ricci: “Milan e City? Fa piacere, rispondo così: la strada è quella giusta! Il Torino e il mio ruolo…”

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... (Torino Granata)

Emiliano Guadagnoli Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 10:46) Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 13 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Samuele Ricci è tra i convocati di Spalletti per i due impegni di Nations League. Dal ritiro di Coverciano ha rilasciato un'intervista ai microfoni di RaiSport, facendo il punto tra la Nazionale e Torino (SOS Fanta)