Milan, senti Ricci! "Fa tantissimo piacere essere accostato ai rossoneri"|Primapagina

Milan, senti Ricci! Fa tantissimo piacere essere accostato ai rossoneri|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale, intervistato da Rai Sport parla del suo momento felice: "Il valore del sacrificio all'interno di una squadra penso sia una delle cose più importanti, come è successo giovedì con il Belgio, le partite si possono complicare, non è da tutti portarle in fondo. Se non riesci a vincere, magari pareggi. Ci gratifica molto, significa che abbiamo quel valore. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Devo ancora migliorare su tantissime cose. Ho già fatto il mediano in passato, ma devo migliorare il posizionamento, che fa tantissimo la differenza. Anche con Vanoli lo guardo molto, mi manda dei video". (Pianeta Milan)

LE PAROLE – «Il valore del sacrificio all’interno di una squadra penso sia una delle cose più importanti, come è successo giovedì, le partite si possono complicare, non è da tutti portarle in fondo. A Rai Sport, il centrocampista dell’Italia Ricci, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra Nazionale. (Milan News 24)

In viale della Liberazione si lavora con attenzione ai dossier legati ai rinnovi di contratto. Ci sono nomi che potrebbero saltare e invece coppie che potrebbero continuare a braccetto con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Tuttosport: “Ricci: «I tifosi del Toro meritano di più»”

Reduce da un'estate in cui non sono mancati gli addii pesanti (su tutti quelli di Buongiorno e di Bellanova, sottolineati anche in qualche passaggio da mister Vanoli) e alle prese con il vuoto lasciato in attacco da Duvan Zapata dopo il tremendo infortunio cui è rimasto vittima il centravanti colombiano nell'ultima sfida di campionato contro l'Inter, il Torino prova adesso a blindare alle certezze che già ha, guardando sul fronte rinnovi. (TUTTO mercato WEB)

In attacco, via Jović. (Pianeta Milan)

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... (Torino Granata)