Torino, Adams: “Felice di questa opportunità, penso che…”

Torino, Adams: “Felice di questa opportunità, penso che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

TORINO ADAMS – Direttamente dal ritiro della Scozia, Che Adams ha parlato di questo prossimo periodo con la maglia del Torino. Così l’attaccante granata: “Finora sta andando tutto bene e spero che riusciremo a continuare così. Mi sto godendo ogni singolo istante. Ovviamente sono felice di aver iniziato bene, è stato bello segnare il primo gol in casa, è stata una sensazione incredibile“. TORINO ADAMS – Prosegue: “Sapevo che c’era un certo interesse all’inizio dell’estate, ho lasciato che la cosa si sviluppasse e mi sono preso del tempo per decidere. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Torino, aumentano le pretendenti per Ricci: dopo il City, ora sono pazzi di lui a Londra (TUTTO mercato WEB)

Reduce da un'estate in cui non sono mancati gli addii pesanti (su tutti quelli di Buongiorno e di Bellanova, sottolineati anche in qualche passaggio da mister Vanoli) e alle prese con il vuoto lasciato in attacco da Duvan Zapata dopo il tremendo infortunio cui è rimasto vittima il centravanti colombiano nell'ultima sfida di campionato contro l'Inter, il Torino prova adesso a blindare alle certezze che già ha, guardando sul fronte rinnovi. (TUTTO mercato WEB)

Come ricorda Schira: "Moncada si trovava allo stadio Olimpico l'altra sera per guardare Italia-Belgio di Nations League". Una partita in cui Ricci ha dominato il gioco nel primo tempo (la partita è cambiato con l'espulsione di Pellegrini). (Pianeta Milan)

Tuttosport: “Ricci: «I tifosi del Toro meritano di più»”

Samuele Ricci è stato intervistato da Rai Sport durante il ritiro della nazionale in vista della partita di Nations League contro Israele (Toro.it)

DAI CONSIGLI DI SPALLETTI A QUELLI DI VANOLI Per il commissario tecnico Luciano Spalletti è un punto fermo dello scacchiere azzurro: “Spalletti mi ha detto di guardarmi alle spalle spesso – ha raccontato Ricci ai microfoni Rai -, è molto importante. (Torino Cronaca)

A gennaio Giovanni Simeone lascerà Napoli, ormai ne sono tutti convinti. Lo farà per arrivare al Toro? Ecco, su... (Torino Granata)