RICCI, Fa piacere essere accostato a Milan e City

RICCI, Fa piacere essere accostato a Milan e City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA ''Che effetto fa vedersi accostato a Milan e Manchester City? Di sicuro tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere un po' il calcio, succede quando le cose vanno bene. Il lavoro e la strada sono quelli giusti''. Lo ha detto Samuele Ricci dal ritiro azzurro di Coverciano.''Penso che la mia svolta sia stata la partita contro la Francia, l'Italia ha fatto una grande prestazione e per me era la prima dopo l'Europeo mancato - ha continuato il centrocampista granata - Ho pensato a fare ciò che mi riesce meglio anche se devo migliorare nel ruolo. (Firenze Viola)

Su altri media

Italia, le parole di Ricci Tra le migliori sorprese della nuova Italia dopo l'Europeo c'è sicuramente Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino sta facendo bene in Serie A e con la Nazionale è ormai un titolare nell'undici di Spalletti. (GianlucaDiMarzio.com)

Ho imparato che certe partite con certi giocatori devi disputarle in maniera differente". Quando le cose vanno bene escono queste voci: è un qualcosa che ti gratifica. (Sport Mediaset)

Vanoli pare avere grosse aspettative su ciò che il suo Ricci può offrirgli: ”A volte Vanoli mi manda dei video e molti sono di Rodri. (TuttoUdinese.it)

Italia, Ricci: “Noi di nuovo una big? Dimostriamolo sul campo”

Il Milan pensa già al mercato e l'ex viola Jovic… Brutta frenata contro la Fiorentina, per il Milan di Paulo Fonseca. La sconfitta al ‘Franchi’ ha riacceso un po' di malumori in casa rossonera, mettendo in luce alcune criticità della rosa. (fiorentinanews.com)

Per il commissario tecnico Luciano Spalletti è un punto fermo dello scacchiere azzurro: “Spalletti mi ha detto di guardarmi alle spalle spesso – ha raccontato Ricci ai microfoni Rai -, è molto importante. (Torino Cronaca)

Gennaro Dimonte 12 ottobre - 21:02 Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale, ha parlato del momento positivo dell'Italia dopo l'Europeo negativo disputato in Germania. (DerbyDerbyDerby)