Ricci ha la Premier ai suoi piedi

Ricci ha la Premier ai suoi piedi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Partiti Buongiorno e Bellanova sale in cattedra nel Torino Ricci, protagoniata anche in nazionale, dove Spalletti l'ha eletto leader nella aprtita di ieri contro il Belgio. Purtroppo per i tifosi granata, un bene per il talento di Pontedera, più crescono le sue prestazioni e più aumentato gli interessi di club prestigiosi internazionali. Non è un mistero che piaccia in Premier, dove, oltre al City, sarebbe nato l'interesse dell'Arsenal come ha resto noto il portale delle trattative calcistiche CaughtOffsideIl tecnico Arteta, gli starebbe già ritagliandogli un ruolo privilegiato nel suo centrocampo. (Torino Granata)

Su altre fonti

Reduce da un'estate in cui non sono mancati gli addii pesanti (su tutti quelli di Buongiorno e di Bellanova, sottolineati anche in qualche passaggio da mister Vanoli) e alle prese con il vuoto lasciato in attacco da Duvan Zapata dopo il tremendo infortunio cui è rimasto vittima il centravanti colombiano nell'ultima sfida di campionato contro l'Inter, il Torino prova adesso a blindare alle certezze che già ha, guardando sul fronte rinnovi. (TUTTO mercato WEB)

Dal ritiro di Coverciano ha rilasciato un'intervista ai microfoni di RaiSport, facendo il punto tra la Nazionale e Torino. Samuele Ricci è tra i convocati di Spalletti per i due impegni di Nations League. (SOS Fanta)

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di Rai Sport direttamente dal ritiro azzurro di Coverciano. (Tuttosport)

Ricci via ma non a gennaio: un club punta sulla prelazione

I rossoneri, complice anche il cambio di modulo apportato da Paulo Fonseca, hanno alcune zone del campo con poche scelte, in particolare a centrocampo ed in attacco. Il Milan è al lavoro per cercare di impostare le trattative in vista di gennaio andando a sistemare una rosa che in più di un’occasione ha mostrato delle lacune. (MilanLive.it)

La scalata di Ricci prosegue, con la Nazionale è stata un’altra prestazione da applausi. E il granata ha seguito l’andamento di tutti gli azzurri: strepitoso per i primi 40 minuti, in affanno dall’espulsione di Pellegrini in avanti. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... (Torino Granata)