Italia, Ricci svela un retroscena: “Vanoli mi manda video di Rodri”

Italia, Ricci svela un retroscena: “Vanoli mi manda video di Rodri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Samuele Ricci è una delle sorprese della nuova Italia. Il centrocampista del Torino si è fatto notare nel nostro campionato ed è diventato per Spalletti un importante titolare. L'ex Empoli si è raccontato a Rai Sport, rivelando cosa gli chiede il CT toscano e il suo mister al Torino, Paolo Vanoli. Vanoli pare avere grosse aspettative su ciò che il suo Ricci può offrirgli: ”A volte Vanoli mi manda dei video e molti sono di Rodri. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ci gratifica molto, significa che abbiamo quel valore. Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale, intervistato da Rai Sport parla del suo momento felice: "Il valore del sacrificio all'interno di una squadra penso sia una delle cose più importanti, come è successo giovedì con il Belgio, le partite si possono complicare, non è da tutti portarle in fondo. (Calciomercato.com)

Uno degli uomini del momento in casa Italia è sicuramente Samuele Ricci. Sempre più al centro del progetto tecnico di Luciano Spalletti, il centrocampista del Torino sta lanciando spunti non banali. Non a caso, le ultime prestazioni del gioiello granata hanno calamitato le attenzioni di diversi club in giro per l’Europa, pronti a darsi battaglia per il suo acquisto nel corso della prossima finestra estiva di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Brutta frenata contro la Fiorentina, per il Milan di Paulo Fonseca. La sconfitta al ‘Franchi’ ha riacceso un po' di malumori in casa rossonera, mettendo in luce alcune criticità della rosa. Tanto che si starebbe già pensando ad alcuni interventi sul mercato. (fiorentinanews.com)

Calciomercato Milan – Ricci, obiettivo concreto per gennaio: due ostacoli

Il Cagliari prosegue la sua preparazione in vista della sfida contro il Torino alla ripresa del campionato dopo la sosta per... Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... (Torino Granata)

Samuele Ricci è uno dei centrocampisti italiani in rampa di lancio. Le belle prestazioni con il Torino hanno portato il classe 2001 ad avere un posto importante nel nuovo ciclo inaugurato in Nazionale da Luciano Spalletti (Il Milanista)

Il centrocampista classe 2001, ora in forza al Torino, è diventato una titolare nella Nazionale Italiana del Commissario Tecnico Luciano Spalletti e piace molto, da tanto tempo, al club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)