Italia, Ricci: “I tifosi del Torino meritano qualcosa in più”

Italia, Ricci: “I tifosi del Torino meritano qualcosa in più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le parole di Samuele Ricci dal ritiro della nazionale ai microfoni di Rai Sport Redazione Toro News 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 17:20) Samuele Ricci è stato intervistato in esclusiva Rai dal ritiro della nazionale azzurra. Il centrocampista granata ha parlato delle sue impressioni sull'Italia e del suo modo di giocare con Spalletti, non facendo però mancare dei riferimenti al Torino e alle voci di mercato sul suo conto. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Samuele Ricci è uno dei centrocampisti italiani in rampa di lancio. Le belle prestazioni con il Torino hanno portato il classe 2001 ad avere un posto importante nel nuovo ciclo inaugurato in Nazionale da Luciano Spalletti (Il Milanista)

Queste le parole di Samuele Ricci che ha svelato dei video che gli manda a volte Paolo Vanoli: "A volte Vanoli mi manda dei video e molti sono di Rodri. Italia, le parole di Ricci (GianlucaDiMarzio.com)

Non c'è solo il Manchester City, tra le big di Premier League, a seguire i progressi di Samuele Ricci:... Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... (Torino Granata)

Il Torino vuole avvicinarsi di più al rinnovo di Ricci. In ballo anche Milinkovic-Savic

Samuele Ricci è una delle sorprese della nuova Italia. Il centrocampista del Torino si è fatto notare nel nostro campionato ed è diventato per Spalletti un importante titolare. L'ex Empoli si è raccontato a Rai Sport, rivelando cosa gli chiede il CT toscano e il suo mister al Torino, Paolo Vanoli. (TuttoUdinese.it)

Brutta frenata contro la Fiorentina, per il Milan di Paulo Fonseca. La sconfitta al ‘Franchi’ ha riacceso un po' di malumori in casa rossonera, mettendo in luce alcune criticità della rosa. Tanto che si starebbe già pensando ad alcuni interventi sul mercato. (fiorentinanews.com)

Reduce da un'estate in cui non sono mancati gli addii pesanti (su tutti quelli di Buongiorno e di Bellanova, sottolineati anche in qualche passaggio da mister Vanoli) e alle prese con il vuoto lasciato in attacco da Duvan Zapata dopo il tremendo infortunio cui è rimasto vittima il centravanti colombiano nell'ultima sfida di campionato contro l'Inter, il Torino prova adesso a blindare alle certezze che già ha, guardando sul fronte rinnovi. (TUTTO mercato WEB)