Calciomercato Milan – Febbre per Ricci. E lui parla così del Diavolo

Calciomercato Milan – Febbre per Ricci. E lui parla così del Diavolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Devo ancora migliorare su tantissime cose. Ho già fatto il mediano in passato, ma devo migliorare il posizionamento, che fa tantissimo la differenza. Anche con Vanoli lo guardo molto, mi manda dei video". Sulle voci che lo vedono accostato a Milan e Manchester City "Sicuramente fa tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere il calcio un po'. Quando le cose vanno bene vieni accostato a questi club e gratifica perché significa che il lavoro è quello giusto, la strada è quella giusta". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Per il commissario tecnico Luciano Spalletti è un punto fermo dello scacchiere azzurro: “Spalletti mi ha detto di guardarmi alle spalle spesso – ha raccontato Ricci ai microfoni Rai -, è molto importante. (Torino Cronaca)

Samuele Ricci è una delle sorprese della nuova Italia. Il centrocampista del Torino si è fatto notare nel nostro campionato ed è diventato per Spalletti un importante titolare. L'ex Empoli si è raccontato a Rai Sport, rivelando cosa gli chiede il CT toscano e il suo mister al Torino, Paolo Vanoli. (TuttoUdinese.it)

Redazione Toro News 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 17:20) Le parole di Samuele Ricci dal ritiro della nazionale ai microfoni di Rai Sport (Toro News)

"Vanoli mi manda i video di Rodri": Ricci, gioiello Toro e quel City...

A centrocampo ci sono pochissimi giocatori a disposizione: Fofana, Reijnders, Musah e Loftus-Cheek, con i primi due nettamente i più utilizzati. Il rischio è di arrivare a fine stagione senza energie. (Pianeta Milan)

I rossoneri, complice anche il cambio di modulo apportato da Paulo Fonseca, hanno alcune zone del campo con poche scelte, in particolare a centrocampo ed in attacco. Il Milan è al lavoro per cercare di impostare le trattative in vista di gennaio andando a sistemare una rosa che in più di un’occasione ha mostrato delle lacune. (MilanLive.it)

Il centrocampista del Torino è stato uno dei migliori in campo nelle ultime gare della squadra di Spalletti ed è pronto ad affrontare la prossima gara della Nazionale contro Israele : " Sappiamo che abbiamo grandi qualità, tecniche e umane, però poi parla il rettangolo verde, il nostro valore va dimostrato sul campo. (Tuttosport)