Calciomercato Milan – Ricci, obiettivo concreto per gennaio: due ostacoli

Calciomercato Milan – Ricci, obiettivo concreto per gennaio: due ostacoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il centrocampista classe 2001, ora in forza al Torino, è diventato una titolare nella Nazionale Italiana del Commissario Tecnico Luciano Spalletti e piace molto, da tanto tempo, al club di Via Aldo Rossi. Le prestazioni molto positive degli ultimi mesi, tanto in granata quanto in azzurro, però, hanno fatto schizzare il prezzo del suo cartellino in alto. Il Torino chiede tanto e, in genere, vende soltanto in estate i top player — Si parla di 30 milioni di euro, forse un po' troppi per le volontà del Milan (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

''Che effetto fa vedersi accostato a Milan e Manchester City? Di sicuro tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere un po' il calcio, succede quando le cose vanno bene. Il lavoro e la strada sono quelli giusti''. (Firenze Viola)

Italia, Ricci: "Abbiamo grandi qualità, tecniche e umane. Ma va dimostrato in campo" (TUTTO mercato WEB)

Giulia Benedetti Redattore 12 ottobre - 10:50 Proprio dell’operazioni di mercato del club meneghino ha parlato oggi il Corriere dello Sport. (Il Milanista)

Italia, Ricci: "A volte Vanoli mi manda dei video di Rodri"

Se non riesci a vincere, magari pareggi. Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale, intervistato da Rai Sport parla del suo momento felice: "Il valore del sacrificio all'interno di una squadra penso sia una delle cose più importanti, come è successo giovedì con il Belgio, le partite si possono complicare, non è da tutti portarle in fondo. (Calciomercato.com)

Samuele Ricci, centrocampista del Torino e dell'Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport, facendo una riflessione dopo il 2-2 contro il Belgio: "Il valore del sacrificio all'interno di una squadra (TUTTO mercato WEB)

Tra le migliori sorprese della nuova Italia dopo l'Europeo c'è sicuramente Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino sta facendo bene in Serie A e con la Nazionale è ormai un titolare nell'undici di Spalletti (GianlucaDiMarzio.com)