Calciomercato Milan, Ricci sorprende: l’annuncio sul futuro non lascia indifferente il Diavolo

Calciomercato Milan, Ricci sorprende: l’annuncio sul futuro non lascia indifferente il Diavolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Ricci, centrocampista del Torino, ha parlato anche delle tante voci dal ritiro della Nazionale: le dichiarazioni A Rai Sport, il centrocampista dell’Italia Ricci, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra Nazionale. Il centrocampista del Torino è nel mirino del calciomercato Milan. LE PAROLE – «Il valore del sacrificio all’interno di una squadra penso sia una delle cose più importanti, come è successo giovedì, le partite si possono complicare, non è da tutti portarle in fondo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Samuele Ricci è stato intervistato in esclusiva Rai dal ritiro della nazionale azzurra. Il centrocampista granata ha parlato delle sue impressioni sull'Italia e del suo modo di giocare con Spalletti, non facendo però mancare dei riferimenti al Torino e alle voci di mercato sul suo conto. (Toro News)

Il Milan pensa già al mercato e l'ex viola Jovic… Brutta frenata contro la Fiorentina, per il Milan di Paulo Fonseca. La sconfitta al ‘Franchi’ ha riacceso un po' di malumori in casa rossonera, mettendo in luce alcune criticità della rosa. (fiorentinanews.com)

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... Non c'è solo il Manchester City, tra le big di Premier League, a seguire i progressi di Samuele Ricci:... (Torino Granata)

Torino, Ricci: "Fa piacere essere accostato al Milan e al City"

Samuele Ricci, mentre era in ritiro con la nazionale azzurra, è stato intervistato dal Rai Sport. Il centrocampista del Toro e dell’Italia ha parlato sia della squadra guidata da Spalletti che di quella guidata da Paolo Vanoli. (Toro.it)

Verifica visiva: Vedi solo gufi o Riesci a scovare il gatto? Difficilissimo! (Blowingpost)

Fonte: ANSA ''Che effetto fa vedersi accostato a Milan e Manchester City? Di sicuro tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere un po' il calcio, succede quando le cose vanno bene. Il lavoro e la strada sono quelli giusti''. (Voce Giallo Rossa)