Ricci: “Interesse di Manchester City e Milan? Fa tanto piacere, ma…”

Ricci: “Interesse di Manchester City e Milan? Fa tanto piacere, ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Dal ritiro della Nazionale, il centrocampista ha parlato delle voci di un interesse da parte di Milan e Manchester City nei suoi confronti Lorenzo Focolari Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 18:21) Samuele Ricci è uno dei centrocampisti italiani in rampa di lancio. Le belle prestazioni con il Torino hanno portato il classe 2001 ad avere un posto importante nel nuovo ciclo inaugurato in Nazionale da Luciano Spalletti (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Samuele Ricci, centrocampista del Torino e dell'Italia, ha commentato così ai microfoni di Rai Sport le voci di mercato che lo stanno accostando in questo periodo al Milan e al Manchester City: Ricci e le voci di mercato su Milan e City: "Fanno piacere, significa che sono sulla strada giusta" (Milan News)

Italia, Ricci: "Abbiamo grandi qualità, tecniche e umane. Ma va dimostrato in campo" (TUTTO mercato WEB)

RINNOVO – Se da un lato la Serie A è ferma a causa degli impegni delle Nazionali, in casa Inter si continua a lavorare senza sosta alla questione dei rinnovi di contratto. Sono tanti, sopratutto in difesa, quelli che dovranno essere rinnovati. (Inter-News)

Calciomercato Milan – Ricci, obiettivo concreto per gennaio: due ostacoli

Proprio dell’operazioni di mercato del club meneghino ha parlato oggi il Corriere dello Sport. Giulia Benedetti Redattore 12 ottobre - 10:50 (Il Milanista)

Dal ritiro di Coverciano ha rilasciato un'intervista ai microfoni di RaiSport, facendo il punto tra la Nazionale e Torino. Samuele Ricci è tra i convocati di Spalletti per i due impegni di Nations League. (SOS Fanta)

Il Torino chiede tanto e, in genere, vende soltanto in estate i top player — Si parla di 30 milioni di euro, forse un po' troppi per le volontà del Milan. (Pianeta Milan)