Toro, la verità di Ricci: "Voci di mercato? Ecco come la penso..."

Toro, la verità di Ricci: Voci di mercato? Ecco come la penso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Il City ma anche il Milan, l’Arsenal e in ultimo il Tottenham: gli occhi sono tutti puntati su Samuele Ricci, eclettico centrocampista del Toro, che sta spiccando il volo anche nelle partite in cui si veste d’azzurro. DAI CONSIGLI DI SPALLETTI A QUELLI DI VANOLI Per il commissario tecnico Luciano Spalletti è un punto fermo dello scacchiere azzurro: “Spalletti mi ha detto di guardarmi alle spalle spesso – ha raccontato Ricci ai microfoni Rai -, è molto importante. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è spazio anche per le manovre di mercato del Milan. La prossima estate, invece, potrebbe essere quella della cessione di Dušan Vlahović. (Pianeta Milan)

foto ANSA foto di ANSA ''Che effetto fa vedersi accostato a Milan e Manchester City? Di sicuro tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere un po' il calcio, succede quando le cose vanno bene. Il lavoro e la strada sono quelli giusti''. (Voce Giallo Rossa)

Samuele Ricci, centrocampista del Torino e dell'Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport, facendo una riflessione dopo il 2-2 contro il Belgio: "Il valore del sacrificio all'interno di una squadra (TUTTO mercato WEB)

Ricci via ma non a gennaio: un club punta sulla prelazione

"Sicuramente fa tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere il calcio un po'. Quando le cose vanno bene vieni accostato a questi club e gratifica perché significa che il lavoro è quello giusto, la strada è quella giusta". (Pianeta Milan)

Le illusioni ottiche sono sempre state un bel banco di prova per valutare la nostra soglia di attenzione. Ogni immagine è sempre una bella sfida per mettersi alla prova. Questa volta, la nota testata inglese Daily Express propone un accattivante immagine per mettere a dura prova la vostra perspicacia; l’immagine ha fatto anche il giro dei social mandando in confusione un bel po’ di utenti. (Blowingpost)

A gennaio Giovanni Simeone lascerà Napoli, ormai ne sono tutti convinti. Lo farà per arrivare al Toro? Ecco, su... (Torino Granata)