Rinnovi, tra futuro e addii certi. Ecco le idee dell’Inter

Rinnovi, tra futuro e addii certi. Ecco le idee dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In viale della Liberazione si lavora con attenzione ai dossier legati ai rinnovi di contratto. Ci sono nomi che potrebbero saltare e invece coppie che potrebbero continuare a braccetto con la maglia dell’Inter. RINNOVO – Se da un lato la Serie A è ferma a causa degli impegni delle Nazionali, in casa Inter si continua a lavorare senza sosta alla questione dei rinnovi di contratto. Sono tanti, sopratutto in difesa, quelli che dovranno essere rinnovati. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scalata di Ricci prosegue, con la Nazionale è stata un’altra prestazione da applausi. E il granata ha seguito l’andamento di tutti gli azzurri: strepitoso per i primi 40 minuti, in affanno dall’espulsione di Pellegrini in avanti. (TUTTO mercato WEB)

Focus TMW Il Torino vuole avvicinarsi di più al rinnovo di Ricci. In ballo anche Milinkovic-Savic (TUTTO mercato WEB)

Samuele Ricci, centrocampista del Torino e dell'Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport, facendo una riflessione dopo il 2-2 contro il Belgio: "Il valore del sacrificio all'interno di una squadra (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan – Febbre per Ricci. E lui parla così del Diavolo

Gennaro Dimonte 12 ottobre - 21:02 Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale, ha parlato del momento positivo dell'Italia dopo l'Europeo negativo disputato in Germania. (DerbyDerbyDerby)

Così l’attaccante granata: “Finora sta andando tutto bene e spero che riusciremo a continuare così. Mi sto godendo ogni singolo istante. Ovviamente sono felice di aver iniziato bene, è stato bello segnare il primo gol in casa, è stata una sensazione incredibile“. (Europa Calcio)

"Sicuramente fa tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere il calcio un po'. Quando le cose vanno bene vieni accostato a questi club e gratifica perché significa che il lavoro è quello giusto, la strada è quella giusta". (Pianeta Milan)