Ancora protagonista in Nazionale: è l’uomo giusto per il Milan

Ancora protagonista in Nazionale: è l’uomo giusto per il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Nell’Italia splende ancora la stella del centrocampista: Spalletti non ne può più fare a meno, il Milan dovrebbe acquistarlo subito Un grande rammarico: si può sintetizzare così la la partita di ieri sera fra Italia e Belgio. Gli azzurri hanno giocato 40′ di calcio di primissimo livello che ha portato la squadra di Spalletti in doppio vantaggio. Match destinato ad un dominio totale e incontrastato rimesso però in discussione da una leggerezza di Lorenzo Pellegrini (MilanLive.it)

Su altre fonti

Samuele Ricci, mentre era in ritiro con la nazionale azzurra, è stato intervistato dal Rai Sport. Il centrocampista del Toro e dell’Italia ha parlato sia della squadra guidata da Spalletti che di quella guidata da Paolo Vanoli. (Toro.it)

In attacco, via Jović. (Pianeta Milan)

La scalata di Ricci prosegue, con la Nazionale è stata un’altra prestazione da applausi. Eppure, anche contro il Belgio, il classe 2001 ha dimostrato di poterci stare eccome nell’undici sul quale il ct Spalletti sta ricostruendo l’Italia. (Torino Cronaca)

Ancora un no, Milan disperato: salta un altro affare

A gennaio Giovanni Simeone lascerà Napoli, ormai ne sono tutti convinti. Lo farà per arrivare al Toro? Ecco, su... (Torino Granata)

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di Rai Sport direttamente dal ritiro azzurro di Coverciano. (Tuttosport)

Il Milan è al lavoro per cercare di impostare le trattative in vista di gennaio andando a sistemare una rosa che in più di un’occasione ha mostrato delle lacune. Non arrivano buone notizie in casa Milan per quello che riguarda il mercato con i rossoneri che vedono sfumare un altro colpo. (MilanLive.it)