Calciomercato Milan - Obiettivo Ricci. In attacco via Jovic, dentro un altro

Calciomercato Milan - Obiettivo Ricci. In attacco via Jovic, dentro un altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il nome in pole position, per il centrocampo del Milan nel calciomercato di gennaio 2025, per 'SportMediaset' è quello di Samuele Ricci. Classe 2001, regista del Torino e della Nazionale Italiana, Ricci piace moltissimo al direttore tecnico del club di Via Aldo Rossi, Geoffrey Moncada, che lo ha seguito dal vivo in Italia-Belgio 2-2 di Nations League allo stadio 'Olimpico' di Roma. In attacco, via Jović. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Non c'è solo il Manchester City, tra le big di Premier League, a seguire i progressi di Samuele Ricci:... Il Cagliari prosegue la sua preparazione in vista della sfida contro il Torino alla ripresa del campionato dopo la sosta per... (Torino Granata)

Focus TMW Il Torino vuole avvicinarsi di più al rinnovo di Ricci. In ballo anche Milinkovic-Savic (TUTTO mercato WEB)

LE PAROLE – «Il valore del sacrificio all’interno di una squadra penso sia una delle cose più importanti, come è successo giovedì, le partite si possono complicare, non è da tutti portarle in fondo. A Rai Sport, il centrocampista dell’Italia Ricci, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra Nazionale. (Milan News 24)

Italia, Ricci: “I tifosi del Torino meritano qualcosa in più”

Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale, intervistato da Rai Sport parla del suo momento felice: "Il valore del sacrificio all'interno di una squadra penso sia una delle cose più importanti, come è successo giovedì con il Belgio, le partite si possono complicare, non è da tutti portarle in fondo. (Calciomercato.com)

Nell’Italia splende ancora la stella del centrocampista: Spalletti non ne può più fare a meno, il Milan dovrebbe acquistarlo subito (MilanLive.it)

Redazione Toro News 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 17:20) Le parole di Samuele Ricci dal ritiro della nazionale ai microfoni di Rai Sport (Toro News)