RICCI: "MILAN E CITY? VOCI CHE FANNO MOLTO PIACERE"

RICCI: MILAN E CITY? VOCI CHE FANNO MOLTO PIACERE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Intervistato da Rai Sport, Samuele Ricci si è soffermato sulle indiscrezioni di mercato che lo accostano a Milan e Manchester City: "Fanno molto piacere, significa che sono sulla strada giusta - le parole del centrocampista del Torino -. Quando le cose vanno bene escono queste voci: è un qualcosa che ti gratifica. Ho imparato che certe partite con certi giocatori devi disputarle in maniera differente". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista classe 2001, ora in forza al Torino, è diventato una titolare nella Nazionale Italiana del Commissario Tecnico Luciano Spalletti e piace molto, da tanto tempo, al club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

Il Milan pensa già al mercato e l'ex viola Jovic… Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, a centrocampo piace molto Samuele Ricci del Torino; Moncada era a vederlo all'Olimpico nella gara della Nazionale Italiana contro il Belgio. (fiorentinanews.com)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

Calciomercato Milan, Ricci sorprende: l’annuncio sul futuro non lascia indifferente il Diavolo

TUTTOmercatoWEB.com Purtroppo per i tifosi granata, un bene per il talento di Pontedera, più crescono le sue prestazioni e più aumentato gli interessi di club prestigiosi internazionali. Non è un mistero che piaccia in Premier, dove, oltre al City, sarebbe nato l'interesse dell'Arsenal come ha resto noto il portale delle trattative calcistiche CaughtOffsideIl tecnico Arteta, gli starebbe già ritagliandogli un ruolo privilegiato nel suo centrocampo. (Torino Granata)

C'è spazio anche per le manovre di mercato del Milan. I rossoneri cercano rinforzi a centrocampo: nel mirino Johnny Cardoso (Betis) e Samuele Ricci (Torino), valutati rispettivamente 20 e 30 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, Ricci, centrocampista del Torino, ha parlato anche delle tante voci dal ritiro della Nazionale: le dichiarazioni LE PAROLE – «Il valore del sacrificio all’interno di una squadra penso sia una delle cose più importanti, come è successo giovedì, le partite si possono complicare, non è da tutti portarle in fondo. (Milan News 24)