Giuntoli: "Tomori interessante. Serve un difensore"

Giuntoli: Tomori interessante. Serve un difensore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. Ecco le sue parole a Mediaset: “Frustrati? Forse per i tanti infortuni avuti, ci può mancare qualche punto ma stiamo iniziando a vedere un po’ di luce. Siamo fiduciosi. Esclusione di Yildiz? In una finale il mister vuole cercare di gestire le forze, per osare magari nel secondo tempo. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Il Managing Director Football della Juventus ha parlato della situazione del difensore centrale: “È urgente però conosciamo il mercato di gennaio, è molto complicato. Prima della seconda semifinale di Supercoppa Italiana, Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sul mercato dei bianconeri ai microfoni di Mediaset (GianlucaDiMarzio.com)

"", ha detto il ds dei bianconeri, visto che molti infortuni sono rientrati in queste settimane. Ma ci sono delle situazioni ancora da aggiustare, prima su tutte quelle del difensore, soprattutto dopo aver messo fuori rosa Danilo . (Eurosport IT)

L’olandese vuole tornare in Italia, il Manchester United cerca di recuperare i 42,5 milioni spesi in estate. La priorità bianconera è in difesa: trattativa congelata per Tomori, Hancko prima scelta, rilancio per Silva Nicola Balice (La Stampa)

Juventus, Giuntoli: "Zirkzee? Noi staremo alla finestra, Tomori giocatore interessante"

Fallisce l’obiettivo Supercoppa per la squadra di Thiago Motta: Giuntoli al lavoro per rinforzare la rosa bianconera nel mercato invernale (CalcioMercato.it)

MERCATO - "Difensore? È urgente ma conosciamo il mercato di gennaio che è molto complicato. Stiamo ad aspettare la situazione più giusta e migliore per noi". "La panchina? Magari il mister vorrà gestire le forze, credo che sia più tattico che tecnico. (SOS Fanta)

Il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli fa il punto sul mercato bianconero prima della seconda semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan: (CalcioNapoli24)