Zirkzee, Giuntoli allo scoperto: "Juve alla finestra", poi il commento su Tomori

Zirkzee, Giuntoli allo scoperto: Juve alla finestra, poi il commento su Tomori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

A pochi minuti dal fischio d'inizio della semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus-Milan , Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Mediaset . Il direttore sportivo dei bianconeri si è espresso sull'importanza della partita e le scelte di Thiago Motta , oltre che agli obiettivi per il calciomercato di gennaio con il possibile arrivo di un nuovo difensore e di un nuovo attaccate. Giuntoli: "Juve frustrata? Siamo fiduciosi" Il dirigente bianconero si è espresso così sullo stato di forma della sua squadra: " Juve frustata forse per i tanti infortuni avuti, qualche punto in classifica ci può mancare. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Nicola Balice Il retroscena (La Stampa)

L'articolo prosegue qui sotto Il Managing Director Football a 'Mediaset' strizza l'occhio a Tomori, mentre sul capitolo attacco raffredda la pista Zirkzee. (Goal Italia)

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Giuntoli sul mercato Juventus: "Tomori e Zirkzee? Stiamo alla finestra. Interessanti, ma non i soli"

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. (Juvenews.eu)

In generale, la Juventus deve stare alla finestra visti gli infortuni di Milik e dei difensori ma ancora veramente non c’è niente”. Parole del Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli in esclusiva su Italia 1 prima della Supercoppa italiana contro il Milan. (Sport Mediaset)

"", ha detto il ds dei bianconeri, visto che molti infortuni sono rientrati in queste settimane. Tomori era un obiettivo, ma il Milan lo ha scelto dal 1' proprio contro la Juventus ( ecco le formazioni ) in Supercoppa. (Eurosport IT)