Giuntoli: "Zirkzee? La Juventus deve restare alla finestra"

Giuntoli: Zirkzee? La Juventus deve restare alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le dichiarazioni del Managing Director Football della Juventus sull’attaccante olandese Dopo Inter–Atalanta di ieri (2 gennaio), stasera si affrontano Juventus–Milan. Prima della seconda semifinale di Supercoppa Italiana, Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sul mercato dei bianconeri ai microfoni di Mediaset. Il Managing Director Football della Juventus ha parlato della situazione del difensore centrale: “È urgente però conosciamo il mercato di gennaio, è molto complicato. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

La Juventus si sgretola alle prime difficoltà e adesso deve subito correre ai ripari sul mercato. La ‘Vecchia Signora’ crolla nella ripresa contro il Milan e dice addio alla Supercoppa: niente incrocio con l’Inter in finale e sfuma così il primo trofeo stagionale per Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: «Frustrata forse per i tanti infortuni avuti, ci può mancare qualche punto ma stiamo iniziando a vedere un po’ di luce. (IlNapolista)

Giuntoli: “Zirkzee? La Juve deve stare alla finestra, la situazione! Tomori interessante, il Milan…”

Tomori era un obiettivo, ma il Milan lo ha scelto dal 1' proprio contro la Juventus ( ecco le formazioni ) in Supercoppa. "", ha detto il ds dei bianconeri, visto che molti infortuni sono rientrati in queste settimane. (Eurosport IT)

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. (Juvenews.eu)

TOMORI - "Cambia qualcosa? Andrebbe chiesto al Milan. È un calciatore interessante ma ce ne sono altri. Stiamo monitorando qualche situazione ma dipende dagli altri. "La panchina? Magari il mister vorrà gestire le forze, credo che sia più tattico che tecnico. (SOS Fanta)