Juventus, Giuntoli: "Zirkzee? Noi staremo alla finestra, Tomori giocatore interessante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli fa il punto sul mercato bianconero prima della seconda semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan: "Un difensore è urgente ma conosciamo il mercato di gennaio, è molto complicato, aspettiamo la soluzione giusta per noi. Tomori? È sicuramente un giocatore interessante ma ce ne sono altri e dobbiamo aspettare le esigenze degli altri. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
La Juventus si sgretola alle prime difficoltà e adesso deve subito correre ai ripari sul mercato. La ‘Vecchia Signora’ crolla nella ripresa contro il Milan e dice addio alla Supercoppa: niente incrocio con l’Inter in finale e sfuma così il primo trofeo stagionale per Thiago Motta. (CalcioMercato.it)
"Zirkzee? Con il Manchester non abbiamo mai parlato, loro hanno delle situazioni da risolvere. In generale, la Juventus deve stare alla finestra visti gli infortuni di Milik e dei difensori ma ancora veramente non c’è niente”. (Sport Mediaset)
"Si, è urgente ma il mercato di gennaio è molto complicato. Le carte gli altri le scopriranno più avanti. Stiamo aspettando la soluzione più giusta per noi". (CalcioNapoli1926.it)
A Mediaseta: «Yildiz in panchina? Credo sia più un discorso tattico che tecnico. Prendere un difensore è urgente ma il mercato di gennaio è complicato» (IlNapolista)
Così il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli in esclusiva su Italia 1 prima della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan. (Sport Mediaset)
Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi, Marco Baridon e... (Juventus News 24)