Giuntoli: “Zirkzee? La Juve deve stare alla finestra, la situazione! Tomori interessante, il Milan…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La panchina? Magari il mister vorrà gestire le forze, credo che sia più tattico che tecnico." MERCATO - "Difensore? È urgente ma conosciamo il mercato di gennaio che è molto complicato. Stiamo ad aspettare la situazione più giusta e migliore per noi". TOMORI - "Cambia qualcosa? Andrebbe chiesto al Milan. È un calciatore interessante ma ce ne sono altri. Stiamo monitorando qualche situazione ma dipende dagli altri. (SOS Fanta)
Su altre testate
Il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli fa il punto sul mercato bianconero prima della seconda semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan: (CalcioNapoli24)
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. Ecco le sue parole a Mediaset: “Frustrati? Forse per i tanti infortuni avuti, ci può mancare qualche punto ma stiamo iniziando a vedere un po’ di luce. (Juvenews.eu)
La Juventus si sgretola alle prime difficoltà e adesso deve subito correre ai ripari sul mercato. La ‘Vecchia Signora’ crolla nella ripresa contro il Milan e dice addio alla Supercoppa: niente incrocio con l’Inter in finale e sfuma così il primo trofeo stagionale per Thiago Motta. (CalcioMercato.it)
Ma ci sono delle situazioni ancora da aggiustare, prima su tutte quelle del difensore, soprattutto dopo aver messo fuori rosa Danilo . "", ha detto il ds dei bianconeri, visto che molti infortuni sono rientrati in queste settimane. (Eurosport IT)
Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi, Marco Baridon e Francesco Calabrò – VIDEO (Juventus News 24)
22:30 - Michael Baidoo, ex giocatore dell'Elfsborg a segno contro la Roma in Europa League, è un nuovo calciatore del Plymouth Argyle, attualmente ultimo nella Championship, la Serie B inglese. Foto di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)