Juventus, il mercato non può più aspettare: entra nel vivo la corsa per Zirkzee

Juventus, il mercato non può più aspettare: entra nel vivo la corsa per Zirkzee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Il retroscena Juventus, il mercato non può più aspettare: entra nel vivo la corsa per Zirkzee L’olandese vuole tornare in Italia, il Manchester United cerca di recuperare i 42,5 milioni spesi in estate. La priorità bianconera è in difesa: trattativa congelata per Tomori, Hancko prima scelta, rilancio per Silva Nicola Balice (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi, Marco Baridon e... (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. Ecco le sue parole a Mediaset: “Frustrati? Forse per i tanti infortuni avuti, ci può mancare qualche punto ma stiamo iniziando a vedere un po’ di luce. (Juvenews.eu)

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Giuntoli sulle mosse di gennaio della Juventus: "Tomori interessante, mai parlato per Zirkzee"

Il Managing Director Football della Juventus ha parlato della situazione del difensore centrale: “È urgente però conosciamo il mercato di gennaio, è molto complicato. Le dichiarazioni del Managing Director Football della Juventus sull’attaccante olandese (GianlucaDiMarzio.com)

Il dirigente bianconero si è espresso così sullo stato di forma della sua squadra: " Juve frustata forse per i tanti infortuni avuti, qualche punto in classifica ci può mancare. A pochi minuti dal fischio d'inizio della semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus-Milan , Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Mediaset . (Tuttosport)

Cristiano Giuntoli strizza l'occhio a Tomori e ammette: "Prendere un difensore è urgente". Ma su Zirkzee chiarisce: "Al momento non c'è nulla". Juventus obbligata a rimpolpare la difesa dopo il doppio grave infortunio occorso a Bremer e Cabal, con Cristiano Giuntoli pronto ad intervenire per garantire rinforzi a Thiago Motta. (Goal Italia)