Juventus, Giuntoli: "Zirkzee? Mai parlato con il Manchester ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Zirkzee? Con il Manchester non abbiamo mai parlato, loro hanno delle situazioni da risolvere. In generale, la Juventus deve stare alla finestra visti gli infortuni di Milik e dei difensori ma ancora veramente non c’è niente”. Parole del Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli in esclusiva su Italia 1 prima della Supercoppa italiana contro il Milan (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Quello di gennaio è un mercato molto complicato, ma le altre le carte le scopriranno più avanti, quindi noi siamo ad aspettare la situazione gusta per noi". "Il difensore è un'urgenza - ammette senza mezzi termini il dirigente juventino. (La Gazzetta dello Sport)
Qualche minuto prima del fischio di inizio tra Juventus e Milan , solito punto di mercato fatto dal direttore Giuntoli. Tomori era un obiettivo, ma il Milan lo ha scelto dal 1' proprio contro la Juventus ( ecco le formazioni ) in Supercoppa. (Eurosport IT)
A Mediaseta: «Yildiz in panchina? Credo sia più un discorso tattico che tecnico. Prendere un difensore è urgente ma il mercato di gennaio è complicato» (IlNapolista)
TOMORI - "Cambia qualcosa? Andrebbe chiesto al Milan. È un calciatore interessante ma ce ne sono altri. Stiamo monitorando qualche situazione ma dipende dagli altri. MERCATO - "Difensore? È urgente ma conosciamo il mercato di gennaio che è molto complicato. (SOS Fanta)
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di SportMediaset rilasciando le seguenti dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)
Fallisce l’obiettivo Supercoppa per la squadra di Thiago Motta: Giuntoli al lavoro per rinforzare la rosa bianconera nel mercato invernale (CalcioMercato.it)