Juventus, Giuntoli: "Tomori interessante ma dipende dagli altri"

Juventus, Giuntoli: Tomori interessante ma dipende dagli altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Tomori? È sicuramente un giocatore molto interessante ma ce ne sono altri, noi monitoriamo qualche soluzione ma dipende molto dagli altri". Così il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli in esclusiva su Italia 1 prima della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Fallisce l’obiettivo Supercoppa per la squadra di Thiago Motta: Giuntoli al lavoro per rinforzare la rosa bianconera nel mercato invernale (CalcioMercato.it)

Foto di Vocegiallorossa.it 22:30 - Michael Baidoo, ex giocatore dell'Elfsborg a segno contro la Roma in Europa League, è un nuovo calciatore del Plymouth Argyle, attualmente ultimo nella Championship, la Serie B inglese. (Voce Giallo Rossa)

"Si, è urgente ma il mercato di gennaio è molto complicato. Le carte gli altri le scopriranno più avanti. Stiamo aspettando la soluzione più giusta per noi". (CalcioNapoli1926.it)

Giuntoli: "Urgenza difensore, ma dipende molto dagli altri... Serve pazienza"

L’olandese vuole tornare in Italia, il Manchester United cerca di recuperare i 42,5 milioni spesi in estate. La priorità bianconera è in difesa: trattativa congelata per Tomori, Hancko prima scelta, rilancio per Silva Nicola Balice (La Stampa)

Tomori era un obiettivo, ma il Milan lo ha scelto dal 1' proprio contro la Juventus ( ecco le formazioni ) in Supercoppa. "", ha detto il ds dei bianconeri, visto che molti infortuni sono rientrati in queste settimane. (Eurosport IT)

"Il difensore è un'urgenza - ammette senza mezzi termini il dirigente juventino. Pazienza. (La Gazzetta dello Sport)