Giuntoli sulle mosse di gennaio della Juventus: "Tomori interessante, mai parlato per Zirkzee"

Giuntoli sulle mosse di gennaio della Juventus: Tomori interessante, mai parlato per Zirkzee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Cristiano Giuntoli strizza l'occhio a Tomori e ammette: "Prendere un difensore è urgente". Ma su Zirkzee chiarisce: "Al momento non c'è nulla". Supercoppa, ma anche mercato. Juventus obbligata a rimpolpare la difesa dopo il doppio grave infortunio occorso a Bremer e Cabal, con Cristiano Giuntoli pronto ad intervenire per garantire rinforzi a Thiago Motta. L'articolo prosegue qui sotto Il Managing Director Football a 'Mediaset' strizza l'occhio a Tomori, mentre sul capitolo attacco raffredda la pista Zirkzee. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Quello di gennaio è un mercato molto complicato, ma le altre le carte le scopriranno più avanti, quindi noi siamo ad aspettare la situazione gusta per noi". "Il difensore è un'urgenza - ammette senza mezzi termini il dirigente juventino. (La Gazzetta dello Sport)

A Mediaseta: «Yildiz in panchina? Credo sia più un discorso tattico che tecnico. Prendere un difensore è urgente ma il mercato di gennaio è complicato» (IlNapolista)

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Giuntoli: "Zirkzee? La Juventus deve restare alla finestra"

La Juventus si sgretola alle prime difficoltà e adesso deve subito correre ai ripari sul mercato. La ‘Vecchia Signora’ crolla nella ripresa contro il Milan e dice addio alla Supercoppa: niente incrocio con l’Inter in finale e sfuma così il primo trofeo stagionale per Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Le dichiarazioni del Managing Director Football della Juventus sull’attaccante olandese Il Managing Director Football della Juventus ha parlato della situazione del difensore centrale: “È urgente però conosciamo il mercato di gennaio, è molto complicato. (GianlucaDiMarzio.com)

Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi, Marco Baridon e Francesco Calabrò – VIDEO (Juventus News 24)