Giuntoli sul mercato Juventus: "Tomori e Zirkzee? Stiamo alla finestra. Interessanti, ma non i soli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche minuto prima del fischio di inizio tra Juventus e Milan , solito punto di mercato fatto dal direttore Giuntoli. "", ha detto il ds dei bianconeri, visto che molti infortuni sono rientrati in queste settimane. Ma ci sono delle situazioni ancora da aggiustare, prima su tutte quelle del difensore, soprattutto dopo aver messo fuori rosa Danilo . Tomori era un obiettivo, ma il Milan lo ha scelto dal 1' proprio contro la Juventus ( ecco le formazioni ) in Supercoppa. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato. (Juvenews.eu)
Il retroscena L’olandese vuole tornare in Italia, il Manchester United cerca di recuperare i 42,5 milioni spesi in estate. La priorità bianconera è in difesa: trattativa congelata per Tomori, Hancko prima scelta, rilancio per Silva (La Stampa)
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
Il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli fa il punto sul mercato bianconero prima della seconda semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan: (CalcioNapoli24)
"Zirkzee? Con il Manchester non abbiamo mai parlato, loro hanno delle situazioni da risolvere. Parole del Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli in esclusiva su Italia 1 prima della Supercoppa italiana contro il Milan (Sport Mediaset)
"Si, è urgente ma il mercato di gennaio è molto complicato. Le carte gli altri le scopriranno più avanti. Stiamo aspettando la soluzione più giusta per noi". (CalcioNapoli1926.it)